lutile idiota

 

L'utile idiota

 

Il grave danno dei social? Aver sdognato quelli che una volta erano considerati 'lo/la scemo/a del villaggio': un tizio (o tizia) innocuo/a al/alla quale dicevi sempre di sì pur di farlo/a tacere

 

 

(cit) "Quelli che criticano con così tanta cattiveria sono quelli frustrati nella vita", come dar torto a questa citazione?
Se poi la tua cattiveria la riversi su quella che, almeno a parole, dichiari essere la tua squadra, beh, senza offesa per nessuno, come fai a non sentirti chiamare idiota?
Il Milanista critica, scortica viva la propria squadra, ma lo fa tra le mura amiche. Quando esce, il Milanista (con la M volutamente maiuscola) difende a spada tratta la propria squadra da tutto e tutti anche al di là della realtà delle cose. Il Milanista ha ospitato in curva Farina, figuratevi se non difende Gerry Cardinale. Il Milanista ha tifato Blisset e Van Basten con la stessa passione. Il Milanista si lamenta (giustamente) dei media avversi, ma non gli fornisce la benzina per appiccare il fuoco alla sua maglia come fa "l'utile idiota".
Visto però che sono arrivati i social, e con questi gente in cerca di quella visibilità e considerazione che la vita gli ha negato, ecco perchè, da oggi, un po' di 'visibilità' gliela regaliamo anche noi.
Anche perchè, prendendo in prestito una frase tratta dal film dal film Quinto potere di Sidney Lumet: "Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più!"

>>> l'(in)utile idiota post Monza-Milan <<<

post dal variegato mondo social:
--- Wanda Maximoff: disabile stronzo (con foto di Pioli)
--- Lunatic on the grass: Possa cristo prendersi pioli e infilargli tutti gli apostoli nel culo
--- Loki: VISCIDO UOMO DI MERDA (con foto di Pioli)
--- Lara: Sentiamo quelli che difendono la merda in panchina cosa hanno da dire stasera. BASTA NON NE POSSIAMO PIU'
--- Ange 19: Ti devono mangiare il cuore pezzo di merda, 4 gol dal Monza guardati allo specchio e vergognati, poi vattene  (con foto di Pioli)
--- Alex Kensei - The Last Run Manager: Cominciate a starmi sul cazzo tutti. Oltre l'allenatore. Anche il nostro presidente coi capelli unti che pare Scott Hall nella WCW, a quell'handicappato del nostro AD, e a Stadioni. Volevo comprare la maglia ma non ve li do. Mi compro un bellissimo set da cucina in legno d'ulivo.

notato il coraggio delle proprie parole vomitate dietro il paravento di un nick?


Parafrasando John Fitzgerald Kennedy "non chiedere cosa può fare il Milan per te, chiediti cosa puoi fare tu per il Milan."

Alla prossima!


banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.