de ketelaere

 

Il retroscena che poteva cambiare tutto

 

Ketelaere incanta e il Milan sorride per i bonus

 

Prima erano stati dei segnali, ora si può parlare di esplosione definitiva. Charles De Ketelaere si è preso l’Atalanta e ha fatto conoscere al calcio italiano quello che è il suo talento cristallino. La realizzazion contro il Genoa è la dimostrazione che il belga ha i colpi del giocatore che fa la differenza: stop di sinistro per poi calciare al volo con l’altro piede andando a spedire il pallone sul palo più lontano. Sipario.

 

De Ketelaere ha vissuto un mese da fenomeno: nelle ultime quattro partite con l’Atalanta ha raccolto 12 punti, realizzando 4 gol e 2 assist. Uno più bello dell’altro. Ora il club bergamasco ringrazia Gasperini che ha saputo toccare le corde giuste ed è certa di riscattare il classe 2001 dal Milan per 22 milioni. E ora il club rossonero può sorridere perché anche i 4 milioni di bonus, legati a obiettivi personali e di squadra come la qualificazione alla Champions League possono essere centrati facilmente.

 

E pensare che De Ketelaere la scorsa estate poteva finire in Spagna alla Real Sociedad. Il biondo di Bruges era convinto che il calcio spagnolo potesse essere più adatto al suo stile di gioco. Molto brava è stata l’Atalanta a insistere anche quando le distanze economiche sull’ingaggio stavano raffreddando la trattativa in estate. E ora con il lavoro di Gasperini Charles ha trovato quella fiducia indispensabile per rendere al meglio migliorando partita dopo partita.


JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.