rass st 23 24

 

Rassegna Stampa

 

Tutte le le prime pagine dei quotidiani nazionali ed esteri in edicola oggi.

Prima pagina della Gazzetta: 'I suggerimenti di Sacchi e Capello: "Milan, prendi Motta" - "Visionario e con idee vincenti" - "Personalità e gioco: è pronto" - Ora le mosse di Ibra'. Di nomi ce ne sono a decine; Motta sicuramente è uno di questi, anche se la Juve parrebbe in vantaggio sul tecnico bolognese. Bologna che, secondo le dichiarazioni della società emiliana, vorrebbe confermarlo.


- Mercato: benvenuti sul pianeta nerazzurro: stamattina, nell'orbita di Marotta, ci sarebbero Zirkzee ('Per arrivare all'olandese via subito i talenti') e Gudmundsson ('Si studia una formula alla Frattesi', cioè elemosinare un prestito e rifilare ciofeche alla Mulattieri anche al Genoa). Juve: Di Gregorio nel mirino di Giuntoli. Napoli: in cerca del sostituto di Osimhen, si punta Dovbyk. La Gazzetta poi esagera, com'è solita fare: 'L'Italia pazza di Scamacca: vale 60mln'. Addirittura? Un altro bocconcino per l'Inter, o no? Cosa vuoi che siano 60mln per Zhang? Bazzecole.


- Serie A: la Roma approfitta alla grande del momento di fortuna che le arride da quando Mou è stato esonerato: gol al 95' a Udine, 3 punti in saccoccia e zona CL sempre più in cassaforte. Stasera Frosinone-Salernitana, con i laziali che potrebbero staccare proprio l'Udinese, lasciandola sola al terzultimo posto in classifica.


- F1: Newey lascia la Red Bull, Ferrari pronta ad accoglierlo.

 

 

- Per prenderne visione clicca QUI


banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.