Milan Day nasce dalla voglia di creare delle proprie pagine stile Gazzetta dello Sport con, in primo piano, la “passione di una vita”… il Milan

Nel Dicembre del 1999 nasce Milan Channel e, con questo canale tematico, la possibilità di realizzare e “pubblicare” questa idea.

La prima volta di una mail mandata al canale con questa “bischera mail”, fu una semplice scannerizzazione di una prima pagina della Gazzetta riadattata con photoshop a proprio uso e consumo.

Il continuo mandarla in onda (ogni pre e post partita del Milan ne vedeva una), mi convinse a cambiare il generico titolo “Rassegna Stampa” in Milan Day.

Da quel giorno cambiarono molte cose.

L’ idea di creare un Blog nacque (26/12/2005) per non perdere, una volta inviate, le personali prime pagine.

La continua e assidua corrispondenza in merito con Milan Channel mi portò ad avere la voglia di parlare con tutti quelli che, come me, mandavano mail… nacque il Forum (02/09/2006) e proprio da lì nacque il Milan Day che tutti oggi vedete.

Il Sito non fu che la conseguenza di una splendida intuizione che mi ha fatto conoscere gente davvero speciale.

Oggi Milan Day non è più e solo Massimo da Istia d’Ombrone. Oggi Milan Day è, a tutti gli effetti, una creatura di Gianpiero Sabato che dirige questo Sito, di Massimo Bambara responsabile delle nostre pagine sui social network, e di tutti i ragazzi che giornalmente aggiornano con passione il sito. Io? Partecipo a tutte le iniziative, cerco di coordinarle ma, soprattutto, mi godo la soddisfazione di vedere realizzato un “miracolo” nato da un sogno chiamato Milan !

Spero vi troviate bene nel nostro mondo e sappiate che non è un mondo chiuso, è aperto a tutti coloro che hanno voglia di condividere in modo sereno e appassionato, l’amore per questa gloriosa Maglia
Massimo Reginali

PS - in molti mi chiedono il significato del logo... Ho due amori, oltre naturalmente la mia famiglia, uno è il Milan e l'altro è il piccolo borgo dove sono nato e dove, da piccolo, ho fantasticato su tutto quello che vedete oggi : MD - le origini


banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.