nestorovski

 

Al Palermo il big match, ma quante proteste

 

Che botta per il Carpi, mentre il Pescara non fa più notizia

 

 

Continua a mostrarsi interessantissimo e del tutto incerto questo campionato di Serie B. Di scontato non c'è mai nulla e gli scommettitori ancora una volta ne avranno stracciate di ricevute.

Il Carpi che in teoria aveva l'impegno più semplice delle tre capoliste fino alla vigilia di questo quinto turno crolla in casa con il Foggia che conquista la prima vittoria in questo campionato sul campo più inatteso. 3-1 per gli uomini di Stroppa che ribaltano lo 0-1 firmato da Mbakogu con cui si era chiuso il primo tempo. Emiliani irriconoscibili nella ripresa e pugliesi bravi a sfruttare anche la superiorità numerica arrivata subito dopo il gol del vantaggio.

Riesca ad approfittare il Frosinone che vola in testa solitario. Partita soffertissima in quel di Ascoli e vittoria arrivata solamente negli ultimi secondi del match quando lo 0-0 sembrava ormai cosa fatta. Quarta vittoria su cinque e +2 sull'Empoli secondo.
Proprio i toscani sono la squadra forse più in forma del momento. Espugnato il Tardini con ancora la coppia Donnarumma-Caputo sugli scudi, il primo in versione assist-man ed il secondo come realizzatore. Brutta prestazione dei "crociati" ancora lontani dall'essere una vera squadra. Da segnalare anche il calcio di rigore sbagliato da Nocciolini che avrebbe potuto regalare il 2-2 e cambiare le sorti della partita.

Al Palermo il big match della giornata. Battuto 1-0 il Perugia al "Barbera" con un rigore molto molto discusso per un fallo di mano di Colombatto. Proteste sensate dei "grifoni", in quanto dai vari replay si vede chiaramente come il pallone prima di scivolare sul braccio del difensore perugino gli sbatte sulla coscia. Nestorovski trasforma e pareggite rosanero momentaneamente archiviata.

Buone le vittorie anche di Bari e Cittadella. Biancorossi che interrompono la striscia di tre sconfitte consecutive battendo per 1-0 la Cremonese col bomber Improta, al quarto centro in campionato. Larga invece quella del Cittadella; 4-0 netto al Cesena ancora allergico alle trasferte.

E poi c'è il Pescara, che se le partite durassero solo un tempo sarebbe a punteggio pieno e se si giocasse solo il secondo sarebbe ultimo in classifica. Ma ormai non fa più notizia. Frosinone, Salernitana e Virtus Entella; tre partite consecutive dove la "Zemanlandia" distrugge un vantaggio almeno doppio nella seconda parte di gara rischiando seriamente anche di perdere.

Sospesa e poi rinviata per maltempo Ternana - Brescia. Si riprenderà dal 19' 10" e dal risultato di 0-0, ma la data del recupero è ancora da stabilire.

Nell'anticipo di martedì era finita in pareggio invece Avellino - Venezia.

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.