Cavani e O'Ney

 

Scoppia il caos in casa Psg

 

Neymar e Cavani litigano per un rigore. La società adesso cosa farà?

 

Tensione alle stelle in casa Psg. Protagonisti Neymar, nuovo faraonico acquisto della campagna estiva dei parigini, e Cavani.

La discussione tra i due attaccanti è nata per la scelta di tirare il rigore nella partita di campionato contro il Lione. I due avevano già discusso pochi minuti prima per una punizione concessa ai padroni di casa, e battuta da Dani Alves e Neymar. Al momento del rigore Cavani va dritto sul dischetto per tirare, ma poi sbaglia, complice anche la pressione del brasiliano. Neymar lo critica ad alta voce, e all'ex Napoli non va giù. Negli spogliatoi la discussione si accende e solo l'intervento di Thiago Silva e Marquinhos impedisce la rissa.

 

Una convivenza che minuto dopo minuto appare sempre più complicata e che potrebbe sfociare nell'addio di uno dei pezzi forti del faraonico Psg. Dopo le scintille, se non addirittura la rottura totale tra Neymar e Cavani, oggi dalla Spagna, precisamente dal quotidiano Sport, piombano i rumors di una richiesta chiara e tonda del brasiliano, indirizzata direttamente al presidente Nasser Al-Khelaifi: non avere più Cavani tra i piedi. Di fatto la richiesta è di vendere l'uruguaiano. 

 

Sintomi che qualcosa nell'armonia del club francese potrebbe scricchiolare. Come ipotesi, più probabile che l'eventuale vendita di Cavani si materializzi a fine stagione piuttosto che nel mercato invernale. Neymar gode dell'appoggio dei compagni brasiliani e, chiaramente, del club mentre l'uruguaiano, che ha firmato nello scorso aprile fino al 2020 con il Paris Saint Germain, sarebbe sempre più isolato nello spogliatoio.

 

Adesso toccherà alla società e ad Emery gestire questa spinosa situazione e dovranno essere bravi a ricostruire un rapporto che sembra ormai compromesso. A rimetterci nel caso sarebbe solo la squadra che questa stagione ha come obiettivo quello di vincere tutto, ma per farlo ci sarà bisogno che ognuno in campo si aiuti e non ci siano rapporti ai ferri corti.

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.