leao

 

Corte serrata

 

Rafael Leao dal Milan al PSG nel prossimo calciomercato estivo? Ipotesi plausibile. Info, dettagli e condizioni sul potenziale trasferimento

 

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando della prossima sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come molti attaccanti potrebbero cambiare maglia. E con Kylian Mbappé pronto a lasciare il PSG a parametro zero per il Real Madrid, potrebbe essere Rafael Leao del Milan a fare il percorso verso la Francia ed a finire sotto la Torre Eiffel.

 

Leao è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028: nel suo accordo - da 7 milioni di euro di stipendio a stagione - con il club di Via Aldo Rossi è inserita una clausola risolutoria di 175 milioni di euro, esercitabile dal 5 al 15 luglio di ogni anno. Negli altri giorni del calciomercato estivo, colloqui liberi e prezzo da stabilire, eventualmente, nel corso di una trattativa tra le parti.

 

Il 'CorSera' ha ricordato come il portoghese Luis Campos, uomo-mercato del PSG, straveda per Leao: fu lui, infatti, a portarlo al Lille, squadra dalla quale il Diavolo lo prelevò poi nell'estate 2019. Non soltanto il numero 10 del Milan, però, nel mirino del PSG per il post-Mbappé: piace, infatti, anche Victor Osimhen del Napoli, che però ha anche tanti estimatori in Premier League e potrebbe pertanto finire in Inghilterra.


MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.