Caressa

 

Caressa, torna, ci manchi

 

Dite la verità: quanto vi manca il Caressa? A me tantissimo, sono onesto. Non vederlo più a SS24 (è in vacanza) mi fa male; mi mancano le sue sparate tipo 'Messi all'Inter, perché no?', le sue smorfie, il suo ciuffo così adolescenziale, la erre moscia, i dubbi riguardo il Milan, le certezze su Suning e sul Napoli, la granitica consapevolezza che la Juve sia imbattibile etc...

Anni fa, a 'Striscia la Notizia', presentava un duo davvero indovinato e divertente, quello composto da Gene Gnocchi e Tullio Solenghi; come ogni comico, questi due avevano un tormentone che recitava 'Mandateci altri pupazzi che ci fanno ridere tanto'.E Caressa, con tutto il rispetto per la sua professionalità, in questa fase potrebbe fare davvero il 'pupazzo divertente' perché non ha mai lesinato critiche al progetto rossonero e mi piacerebbe davvero vedere la sua espressione di sorpresa davanti alla notizia di Bonucci che si è offerto al Milan oppure alla pista Aubameyang tuttora calda al pari di quella di Belotti. 

E con 8 acquisti ed il rinnovo di Donnarumma, lo vedremmo sempre più depresso e mogio, con quelle smorfie, che lo hanno reso celebre quanto le sue telecronache con Beppe Bergomi, sempre più accentuate.

Sarebbe interessante adesso conoscere la sua opinione sull'effetto Magnus di Fassone e Mirabelli; calci un pallone e questo all'improvviso cambia direzione e magari ti prende in faccia mentre il ciuffo ti copre gli occhi. Succede per carità.

Per favore, ritorna, torna a casa Caressie, facci ridere tanto; però una richiesta a SS24 la invio ugualmente: perché non fare un collage degli interventi del bravo giornalista romano dei mesi scorsi, quando, oltre alla perla di Messi in nerazzurro, sentenziava sui nuovi acquirenti del Milan, magari con una musica tipo, che so, il motivo fischiettato di Kill Bill, per esempio.

 

 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.