calcio tv

 

Domenica 11 Marzo, il calcio in tv

 

La soluzione dei migliori appuntamenti calcistici di giornata trasmessi in Italia...

 

 

Sarà una domenica di grande calcio italiano ed internazionale in tv quella che attende gli appassionati domani 11 Marzo.

Si parte alle 12.30, quando la Fiorentina, colpita dalla triste scomparsa del suo capitano Davide Astori, torna in campo al Franchi per sfidare il Benevento fanalino di coda in Serie A. L’incontro tra i viola ed i campani sarà visibile su Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Alle 14.30 l’Arsenal, avversario del Milan in Europa League, riceverà all’Emirates Stadium il Watford con diretta su Sky Sport 3. Alle 15 in campo ancora la Serie A. Su Sky e Mediaset Premium ecco Diretta Gol, ma tra le singole partite spuntano Juventus-Udinese e Cagliari-Lazio.

Alle 17 ancora la Premier su Sky Sport 3 con Bournemouth-Tottenham. Nel tardo pomeriggio, alle 18, la scelta è ricca. Su Sky Calcio 1 e Premium Sport scende in campo il Milan, ospite a ‘Marassi’ del Genoa. L’incontro tra rossoneri e rossoblù sarà anche visibile sul nostro sito tramite il servizio di streaming garantito da Milan Day per tutte le gare del Milan. Sempre alle 18 su Sky Calcio 2 Empoli-Virtus Entella, mentre la proposta di calcio internazionale è incentrata sulla sfida di Bundesliga tra Borussia Dortmund ed Eintracht Francoforte, trasmessa su Sky Sport Plus.

In serata si chiude in bellezza. Sia Sky sia Premium, infatti, trasmetteranno il big match della 29^ giornata di Serie A. A San Siro scendono in campo Inter e Napoli, lo spettacolo è da non perdere.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.