Highlights

 

Commento (08/09/2018)

milan-pro piacenza

A Milanello il Milan è stato impegnato in un'amichevole contro il Pro Piacenza, che milita nel campionato di Lega Pro. I rossoneri, inizialmente, sono scesi in campo con questa formazione: Reina; Abate, Musacchio, Simic, Basani; Bertolacci, Biglia, Bakayoko; Castillejo, Higuain, Borini.

Il primo tempo ha visto i ragazzi di Mister Gattuso prendere in mano da subito le operazioni, andando vicino al vantaggio dopo un bel tiro dalla distanza di Bakayoko che ha colpito l'incrocio dei pali. Poi si è reso pericoloso Castillejo, servito da Higuain, che ha calciato di sinistro colpendo il palo. A ridosso dell'intervallo il Diavolo ha trovato il gol grazie a Borini, bravo a scattare sul filo del fuorigioco e a superare il portiere Bertozzi con un destro preciso.

Nella ripresa José Mauri ha sostituito Basani e la squadra ha provato a mantenere alta la pressione per cercare il raddoppio. Aggregati dal Milan Primavera, sono entrati anche i giovani Daniel Maldini, Torrasi, Merletti e Frigerio al posto di Biglia, Bakayoko, Musacchio e Bertolacci. È stato ancora Borini ad avere la migliore occasione per il 2-0, ma la sua conclusione al volo non ha inquadrato la porta. Al fischio finale (1-0) c'è stato l'abbraccio tra Gattuso e Giannichedda, tecnico del Pro Piacenza.


banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.