Cutrone ed André Silva festeggiano un gol del Milan

 

Nuova chance per Cutrone-Silva

 

Contro l'Austria Vienna nuova chance per i due giovani rossoneri, che possono ritagliarsi il loro spazio nel fitto calendario rossonero dei prossimi mesi

 

 

 

Contro l’Austria Vienna si cambia ancora. Stando agli ultimi aggiornamenti, Montella sarebbe intenzionato a riproporre contro gli austriaci la coppia d’attacco André Silva-Cutrone, per provare a risolvere il mal di gol che ha colpito il Milan nelle ultime uscite, con zero gol messi a segno nella doppia sfida contro l’Aek.

La coppia di giovani attaccanti prenderebbe così il posto del duo Suso-Kalinic, con il primo costretto fuori da una botta al gluteo rimediata contro il Napoli, ed il secondo in panchina per scelta tecnica e ragioni di turn-over, dopo le tante partite disputate nell’ultimo mese con le maglie di Milan e Croazia.

Non è la prima volta che Montella propone Silva e Cutrone in tandem. L’ultima volta, nell’andata contro l’Aek, con i due giovani utilizzati come terminali offensivi di una squadra votata all’attacco, non andò esattamente bene, con il Milan che chiuse il match a reti bianche e Cutrone sostituito da Kalinic al 17’ della ripresa. A questo punto della stagione, con il Milan che non ha quasi mai dato l’impressione di essere irresistibile in avanti, vale la pena provarle tutte, soprattutto con un Silva che ha dato buoni segnali nei minuti giocati contro il Napoli dove, seppure con un atteggiamento confusionario, ha mostrato grande voglia di far bene e di mettersi in mostra.

Contro l’Austria Vienna il Milan cerca gli ultimi, decisivi punti, per accedere ai sedicesimi di Europa League. Le gerarchie in attacco sembrano ormai chiare, con Kalinic e Suso davanti a tutti, ma André Silva e Cutrone avranno questa sera la possibilità di candidarsi concretamente come alternative per il tour de force che attende i rossoneri da qui ad inizio Gennaio, con oltre 11 match da giocare.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.