Serie A

 

La giornata di Serie A

Trentaduesimo turno che si aprirà oggi alle 15 con Cagliari-Udinese, per poi concludersi domani sera con l'attesissimo Derby di Roma.

 

La Serie A arriva al suo trentaduesimo turno, con ancora tutto in bilico, per quanto riguarda scontro al vertice, lotta per l'Europa e lotta per non retrocedere. Una giornata, la trentaduesima che si aprirà oggi al Sant'Elia, nel match delle 15 tra Cagliari e Udinese. Alle 18, altre due sfide: il Torino di Belotti andrà a Verona ad affrntare il Chievo per mantenere ancora vive le flebili speranze di poter rientrare nella lotta per un posto in Europa League, mentre il Crotone andrà in cerca a Marassi contro un Genoa in forma, in cerca di punti salvezza. Il programma odierno poi si concluderà con l'interessante sfida tra Atalanta e Inter. Spalletti e i suoi hanno l'occasione, almeno per una notte, di portarsi in solitaria al terzo posto in classifica in attesa del Derby di Roma, mentre i bergamaschi avranno senza dubbio la voglia di ripartire e rincorrere l'obiettivo europeo davanti al proprio pubblico.

La giornata di domani vedrà come primo match in programma, la lanciatissima Fiorentina di Pioli, sfidare al Franchi la Spal, anch'essa come il Crotone, in cerca di punti salvezza, mentre alle 15 avremo un Sassuolo-Benevento che profuma di ultima spiaggia per i sanniti, un Bologna- Verona fondamentale per gli uomini di Pecchia in ottica salvezza, e poi Milan-Napoli, dove i ragazzi di Gattuso avranno senza dubbio la voglia di rivalsa dopo il poco felice pareggio casalingo contro il Sassuolo, mentre gli uomini di Sarri cercheranno in tutti i modi di tenere ancora vive le speranze scudetto. Alle 18, la Juve, ospiterà la Sampdoria allo Stadium, con il chiaro intento di lasciarsi Madrid alle spalle, mentre il Derby di Roma, come detto, è previsto alle 20:45: senza dubbio, almeno dal punto di vista morale, la Roma parte nettamente favorita; ma sappiamo che nel calcio, mai dire mai.

Ecco il programma della giornata:

Cagliari-Udinese (oggi ore 15)

Genoa-Crotone (oggi ore 18)

Chievo-Torino (oggi ore 18)

Atalanta-Inter (oggi ore 20:45)

Fiorentina-Spal (domani ore 12:30)

Sassuolo-Benevento (domani ore 15)

Bologna-Verona (domani ore 15)

Milan-Napoli (domani ore 15)

Juventus-Sampdoria (domani ore 18)

Lazio-Roma (domani ore 20:45)

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.