serie a

 

Serie A, Juve pronta al sorpasso?

 

Il Napoli frena a Verona, pari anche dell'Inter. La Juventus ringrazia

 

Archiviata anche la dodicesima giornata di Serie A, che ha visto rallentare la corsa di Napoli ed Inter, fermate da Chievo e Torino, mentre la Juventus ha, pur soffrendo, raccolto i 3 punti contro il Benevento ed ha scavalcato i nerazzurri portandosi al secondo posto solitario ad una sola lunghezza dalla capolista Napoli. 

Si avvicina anche la Roma, ancora vittoriosa in trasferta, che si porta a 5 lunghezze dal Napoli ma con una gara da recuperare. Si ferma forzatamente anche la Lazio, che ha visto la sua gara contro l'Udinese venire sospesa per un potnbte nubigragio che ha colpito l'Olimpico. Gara rinviata a data da destinarsi. 

Virtualmente, la classifica potrebbe avere cinque squadre raccolte in soli due punti. 

Chi continua a stupire è la Sampdoria, che vince anche il derby di Genova e conferma il suo sesto posto in classifica, davanti al Milan, quest'ultimo vittorioso a Reggio Emilia. 

Dietro i rossoneri troviamo Torino, Fiorentina e Atalanta con 17 e 16 punti. 

In coda, Benevento sempre a 0 punti, Hellas e Genoa a quota 6, Sassuolo a 8 e Spal a 9. Scappano via Cagliari e Crotone con 12 punti. 

 

Adesso ultima sosta per le nazionali prima di proseguire fino a capodanno senza piu fermarsi. Nel prossimo turno si ripartirà con il botto: Sabato 18 novembre andranno in scenainfatti il derby di Roma e Napoli-Milan. 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.