il cavaliere e la regina di ghiaccio

IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO

Entrare in un ambiente familiare e trovarlo esattamente come ci si aspetta. L’effetto che produce Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio è quello del confortante territorio fantasy esplorato tanto dal primo capitolo Biancaneve e il Cacciatore quanto dalla modernizzazione cinematografica di fiabe operata da altri precedentemente. Non c’è una particolare innovazione visiva messa in scena dal regista esordiente Cedric Nicolas-Troyan, francese che si è fatto le ossa nel settore degli effetti speciali. Fotografia, scenografia, costumi e musica rispettano l’alto standard della produzione hollywoodiana.

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna, sua sorella Freya era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara, per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all'unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvage sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

GENERE : fantastico, avventura, azione, drammatico
REGIA : Cedric Nicolas-Troyan
ATTORI : Chris Hemsworth, Jessica Chastain, Emily Blunt, Charlize Theron, Sam Claflin, Sheridan Smith, Sophie Cookson, Colin Morgan, Nick Frost, Rob Brydon, Alexandra Roach, Sam Hazeldine
SCENEGGIATURA : Craig Mazin, Evan Spiliotopoulos
FOTOGRAFIA : Phedon Papamichael
MONTAGGIO : Conrad Buff IV
MUSICHE: James Newton Howard
PRODUZIONE : Prime Focus World, Roth Films, Universal Pictures
DISTRIBUZIONE : Universal Pictures
PAESE : USA
DURATA : 120 Min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.