la torre nera

LA TORRE NERA

L'uscita nelle sale statunitensi del primo film era inizialmente prevista per il 17 febbraio 2017, ma il 3 novembre 2016, a causa della post-produzione più lunga del previsto, venne rinviata al 28 luglio 2017, per poi essere infine spostata al 4 agosto 2017 a fine marzo 2017. Le prime proiezioni cominciarono alle 19:19 per omaggiare un elemento ricorrente nei libri, mentre una proiezione in anteprima si era tenuta il 31 luglio 2017 al Museum of Modern Art di Manhattan.
In Italia l'uscita nelle sale, con il titolo La torre nera, è programmata dal seguente 10 agosto.

Nella moderna New York, un ragazzo di nome Jake è tormentato da strani sogni e visioni che lo costringono a rivolgersi a uno psichiatra.
Le principali immagini visualizzate dal ragazzo, tra le varie poi disegnate anche su carta, sono quelle di un pistolero, di una torre nera e di un uomo in nero, oltre che di molta gente morta.
Una delle sue raffigurazioni lo conduce a un'abitazione in cui trova uno strano dispositivo; dopo averlo attivato si ritrova catapultato in un universo parallelo, in cui fa la conoscenza del pistolero protagonista dei suoi sogni: Roland Deschain.
Nella nuova realtà, chiamata Medio-Mondo, Jake si unisce quindi alla missione di Roland, alla quale si rende presto conto di essere stato predestinato a far parte.
L'obiettivo dei due sarà quello di salvare Medio-Mondo evitando la distruzione della Torre Nera, una leggendaria struttura in grado di dominare il tempo e lo spazio, da parte del malvagio stregone Walter Padick.
Sul loro tortuoso cammino non manca la presenza di misteriosi personaggi e vari mostri...

 

GENERE : fantastico, azione, avventura, fantascienza, western
REGIA : Nikolaj Arcel
ATTORI : Idris Elba, Matthew McConaughey, Tom Taylor, Claudia Kim, Katheryn Winnick
SCENEGGIATURA : Nikolaj Arcel, Anders Thomas Jensen, Akiva Goldsman, Jeff Pinkner
FOTOGRAFIA : Rasmus Videbæk
MONTAGGIO : Alan Edward Bell, Dan Zimmerman
MUSICHE: Junkie XL
PRODUZIONE : Weed Road Pictures, Imagine Entertainment, Media Rights Capital
DISTRIBUZIONE : Warner Bros.
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA : 95 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

civiltà perduta

CIVILTA' PERDUTA

Inizialmente era stato scelto come protagonista del film Brad Pitt, ruolo che ha in seguito rifiutato. Pitt è rimasto in veste di produttore con la sua Plan B Entertainment. Dopo il rifiuto di Pitt, il ruolo di protagonista è stato affidato a Benedict Cumberbatch, che ha dovuto abbandonare la produzione pochi giorni prima dell'inizio delle riprese a causa di conflitti di lavoro.
Il film ha chiuso la 54ª edizione del New York Film Festival. È stato presentato fuori concorso al Festival di Berlino 2017. È stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 22 giugno 2017.

In Irlanda, nel 1905, Percy Fawcett è un giovane ufficiale britannico che partecipa a una caccia al cervo in una tenuta baronale, in preparazione alla visita dell'arciduca Francesco Ferdinando d'Austria. Abile cavaliere e tiratore scelto, non è ancora riuscito ad ottenere nessuna medaglia od onorificenza, e per questo viene snobbato alla festa dopo la caccia. Un anno dopo, Fawcett viene inviato a Londra per incontrare i funzionari della Royal Geographical Society. I governi di Bolivia e Brasile sono sull'orlo della guerra per via della posizione del loro confine, e hanno chiesto al governo britannico di fare da arbitro. Fawcett si propone di condurre le indagini necessarie, in modo da ripristinare il buon nome della sua famiglia. Sulla nave per il Brasile, Fawcett incontra il caporale Henry Costin, esperto della foresta pluviale amazzonica, e successivamente, in una grande piantagione di gomma nella giungla di proprietà del nobile portoghese Baron de Gondoris, i due incontrano il caporale Arthur Manley, il quale afferma che il governo britannico li esorta a condurre ulteriori esplorazioni. Fawcett, con diverse guide e lo scout amazzonico Tadjui, completa la missione. Tadjui racconta a Fawcett alcune storie su una città nella giungla, ricoperta d'oro e densamente popolata. Fawcett è restio a credergli, ma scopre nel mezzo della giungla dei pezzi di ceramica e delle piccole statue prodotte con tecniche molto avanzate, che lo convincono che la storia di Tadjui sia vera.
Fawcett viene acclamato al suo ritorno in patria, dove sua moglie, Nina, ha dato alla luce il loro secondo figlio. Nella Biblioteca del Trinity College, Nina scopre il testo di un conquistador spagnolo risalente al '700, che racconta di una città nella giungla amazzonica...

 

GENERE : avventura, biografico, drammatico
REGIA : James Gray
ATTORI :   Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen
SCENEGGIATURA : James Gray
FOTOGRAFIA : Darius Khondji
MONTAGGIO : John Axelrad
MUSICHE: Christopher Spelman
PRODUZIONE : MICA Entertainment, MadRiver Pictures, Plan B Entertainment, Amazon Studios
DISTRIBUZIONE : Eagle Pictures
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA : 140 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

KING ARTHUR

KING ARTHUR - IL POTERE DALLA SPADA

Guy Ritchie rilegge Re Artù senza preoccuparsi dell'approccio storico di Fuqua nel King Arthur del 2004, facendo proprio un mito che, avendo attraversato i secoli, si piega a ogni interpretazione senza spezzarsi. Il suo Artù interpretato da Charlie Hunnam vive un'origin story come quella di un supereroe, con tanto di poteri attivati da Excalibur. In più c'è un tradimento di sapore shakespeariano con uno zio crudele (Jude Law) e una compagnia di amici ribelli che segue il leader che ricorda Robin Hood. L'atmosfera fantasy garantisce epica e creature mostruose come nel Signore degli Anelli, il resto lo fanno le acrobazie audiovisive di Ritchie, in primis l'alterananza tra accelerazioni e slowmotion.

Mordred, un grandissimo mago e i suoi eserciti si scagliano contro Camelot, cercando di stabilire la dominazione dei maghi che cercavano di soggiogare l'umanità grazie alla magia. Uther Pendragon, re dei britannici, raggiunge il mago durante la battaglia, uccidendolo e distruggendo le sue forze, salvando Camelot. Dopo la battaglia, il fratello di Uther, Vortigern, orchestra un complotto nei confronti di Uther e, sacrificando sua moglie Elsa alle streghe del mare, diventa un cavaliere dalle fattezze demoniache, uccidendo la regina e successivamente lo stesso Uther Pendragon. L'unico sopravvissuto è il figlio di Uther, che si allontana in una barca venendo trasportato dalla corrente fino a Londinium, dove viene trovato e cresciuto da prostitute in un bordello, le quali saranno proprio loro a chiamarlo Artù.
Negli anni della gioventù Artù diventa un combattente esperto e uomo di strada, affiancato dai suoi amici Tristan e Mangiagalli. I tre si confrontano con un gruppo di vichinghi guidati da Kjartan "Barba Grigia", che aveva maltrattato una delle prostitute, costringendoli a pagare alle donne il salario di un anno per il loro comportamento irrispettoso. Successivamente, il bordello viene preso d'assalto dalle maschere nere, i soldati di Vortigern, e Artù viene a conoscenza del fatto che i Vichinghi erano ospiti del re e attaccarli ha costituito un reato contro il re stesso. Artù cerca di fuggire dalla città, ma viene catturato dalle maschere nere e messo su una nave con centinaia di altri uomini. Verrà a conoscenza del fatto che una spada misteriosa e magica è apparsa nei pressi del castello di Vortigern, e le maschere nere stanno costringendo tutti gli uomini dell'età di Artù a cercare di estrarla dalla pietra in cui è conficcata. Quando arriva il turno del giovane Artù, egli estrarrà la spada ma verrà sopraffatto dal potere della stessa, svenendo. Vortigern incontra Artù nella prigione, rivelandogli chi sia veramente e dicendogli che lo avrebbe giustiziato in pubblico. Nel frattempo, una donna, presentatasi come una maga allieva di Merlino, si incontra con l'ex comandante di Uther, Sir Bedivere...

 

GENERE : avventura, azione, fantastico, drammatico
REGIA : Guy Ritchie
ATTORI :  Charlie Hunnam, Àstrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou, Aidan Gillen, Jude Law
SCENEGGIATURA : Gemma Jackson
FOTOGRAFIA : John Mathieson
MONTAGGIO : James Herbert
MUSICHE: Daniel Pemberton
PRODUZIONE : Safehouse Pictures, Village Roadshow Pictures, Warner Bros. Pictures
DISTRIBUZIONE : Warner Bros. Pictures
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA : 126 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

i guardiani della galassia 2

I GUARDIANI DELLA GALASSIA 2

La pellicola venne annunciata al San Diego Comic-Con International 2014, poco prima dell'uscita del primo film. Nel giugno 2015 venne rivelato il titolo ufficiale del film. Le riprese principali cominciarono nel febbraio 2016 ai Pinewood Studios di Atlanta e terminarono nel giugno seguente.

Nel 1980, Meredith Quill e il suo fidanzato alieno fanno un'escursione nei boschi del Missouri, dove lui pianta un seme alieno nel terreno.
Trentaquattro anni dopo, i Guardiani della Galassia - Peter Quill / Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Baby Groot - vengono assoldati dalla razza dei Sovereign per difendere delle preziose batterie da un mostro intergalattico.
Completato il lavoro, i Guardiani si recano da Ayesha, regina dei Sovereign, per ricevere la loro ricompensa: Nebula, catturata dai Sovereign qualche tempo dopo la battaglia di Xandar.
I Guardiani partono a bordo della Milano, ma vengono attaccati dai Sovereign poiché Rocket ha rubato alcune delle batterie. Precipitano sul pianeta Berhert, mentre un misterioso essere a bordo di un'astronave distrugge la flotta dei Sovereign.
L'essere si incontra con i Guardiani e rivela di essere Ego, il padre di Peter. Ego invita Peter, accompagnato da Gamora e Drax, ad andare con lui sul suo pianeta, lasciando Rocket e Groot a riparare la Milano e a tenere prigioniera Nebula.
Nel frattempo Yondu Udonta, radiato dai Ravager per aver trafficato bambini, viene incaricato da Ayesha di catturare i Guardiani. Yondu e il suo gruppo rintracciano la Milano e catturano Rocket; tuttavia Yondu è restio a consegnare ad Ayesha i Guardiani, così il suo subordinato Taserface dà il via a un ammutinamento con l'aiuto di Nebula che, nel frattempo, ha convinto Groot a liberarla.
Peter, Gamora e Drax arrivano sul pianeta di Ego, dove incontrano Mantis, un'aliena con poteri empatici. Ego spiega loro di essere un Celestiale e rivela di essere lui stesso il pianeta, mentre la forma umana è solo un avatar usato per viaggiare per il cosmo. Ego spiega a Peter che anche lui può usare il potere del pianeta di Ego. Drax diventa amico di Mantis, la quale si lascia sfuggire che Ego nasconde un segreto...

 

GENERE : azione, fantascienza, avventura
REGIA : James Gunn
ATTORI :  Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan
SCENEGGIATURA : James Gunn
FOTOGRAFIA : Henry Braham
MONTAGGIO : Fred Raskin, Craig Wood
MUSICHE: Tyler Bates
PRODUZIONE : Marvel Studios
DISTRIBUZIONE : Walt Disney Studios, Motion Pictures
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA : 137 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

come ti ammazzo il bodyguard

COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 agosto 2017, mentre in quelle italiane dal 5 ottobre scorso. Il budget del film è stato di 30 milioni di dollari. Le riprese del film sono iniziate il 2 aprile 2016 e sono state effettuate tra Amsterdam, Londra e Sofia.

La guardia del corpo Michael Bryce vede la sua carriera stravolta in seguito all'omicidio di un suo cliente.
Egli riceve un giorno una chiamata dalla sua ex, l'agente dell'interpol Amelia Roussel che gli chiede aiuto per far arrivare vivo fino al tribunale dell'AIA un importante testimone per il processo a carico di Vladislav Dukhovich, sanguinario dittatore della Bielorussia ormai deposto.
Il testimone è Darius Kincaid, pericoloso killer di fama internazionale che, ormai in carcere, accetta di testimoniare in cambio dell'assoluzione per la sua compagna, Sonia, ingiustamente detenuta ad Amsterdam.
Le cose si complicano quando Bryce scopre l'identità del testimone che, in passato aveva cercato più volte di ucciderlo.
Lasciatosi convincere da Amelia, Michael parte con Kincaid alla volta dell'Olanda, intraprendendo un viaggio irto di pericoli, con continui attentati che costringeranno i due nemici a collaborare...

 

GENERE : azione, commedia
REGIA : Patrick Hughes
ATTORI : Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Élodie Yung, Salma Hayek
SCENEGGIATURA : Tom O'Connor
FOTOGRAFIA : Jules O'Loughlin
MONTAGGIO : Jake Roberts
MUSICHE: Atli Örvarsson
PRODUZIONE : Summit Entertainment, Millennium Films, Cristal Pictures
DISTRIBUZIONE : Eagle Pictures
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA : 118 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

fast and fourius 8

FAST AND FURIOUS 8

Film di corse è una definizione che va un po' stretta alla saga di Fast & Furious. Nonostante le macchine siano sempre presenti e tutto, anche ciò che sarebbe più comodo fare a piedi, viene effettuato seduti al volante, la saga non è più un poliziesco ambientato nel mondo delle corse illegali, ma ha ingrandito la sua dimensione fino a giocare in un campionato tutto suo.

Dom e Letty si recano per la luna di miele a Cuba, dove Toretto sfida ad una corsa lo street racer locale, guadagnandosi il suo rispetto per aver vinto e avergli permesso di tenersi la macchina. Mentre passeggia per la città viene avvicinato da una donna, Cipher, che gli rivela di averlo spiato per tutto il suo viaggio e gli propone di lavorare con lei. Inizialmente lui rifiuta ma Cipher gli mostra una foto (si scoprirà che ha preso in ostaggio l'ex fidanzata di Dom, Elena Neves, e il suo bambino, frutto della loro relazione) e, ricattandolo, ottiene la sua collaborazione.
Intanto Hobbs viene informato del furto di una bomba E.M.P. che lui deve recuperare. Dopo avere riunito la squadra, il gruppo si reca a Berlino dove riesce a prelevare l'ordigno, ma Dom manda fuori strada Hobbs e si impadronisce dell'oggetto, che consegna a Cipher.
Hobbs viene portato in carcere dove ad aspettarlo ci sarà Frank Petty, il "Signor Nessuno", che gli propone di farlo scarcerare, ma lui rifiuta insinuando che non infrangerà mai la legge. In prigione Hobbs ritrova Deckard Shaw, con cui si lancia diverse minacce. Improvvisamente la cella di Hobbs si apre e irrompono le forze speciali, ma Deckard, sfruttando il manganello elettrico di una guardia a lui vicina, manda in corto il circuito delle celle, le quali si aprono scatenando il caos nella prigione. Shaw e Hobbs riescono a farsi largo fino all'uscita, dove ritrovano Petty ad attenderli.
I due vengono prelevati e portati in una base segreta assieme alla squadra, alla quale Deckard è costretto a unirsi per trovare Cipher, verso la quale vuole vendicarsi...

 

GENERE : azione
REGIA : F. Gary Gray
ATTORI :  Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Charlize Theron, Michelle Rodriguez
SCENEGGIATURA : Chris Morgan
FOTOGRAFIA : Stephen F. Windon
MONTAGGIO : Paul Rubell, Christian Wagner
MUSICHE: Brian Tyler
PRODUZIONE : One Race Films, Original Film
DISTRIBUZIONE : Universal Pictures
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA : 136 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

wonder woman

WONDER WOMAN

La Warner ha espressamente cercato una regista femminile per dirigere il film. Michelle Maclaren è stata assunta ma ha lasciato il progetto citando «divergenze creative». Nel 2015, Patty Jenkins ha accettato l'offerta per dirigere un'altra versione di Wonder Woman basata su una sceneggiatura di Allan Heinberg, da una storia scritta dallo stesso Heinberg insieme a Zack Snyder e Jason Fuchs. Il film è stato concepito come un prequel di Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui appare per primo il personaggio della donna in un lungometraggio live action.
Il 21 novembre 2015 iniziò ufficialmente la produzione sotto il titolo di lavorazione Nightingale. Il film è costato 149 milioni di dollari.

A Parigi, Diana Prince riceve da Bruce Wayne la foto originale di cui Luthor aveva una copia digitale; nel biglietto egli chiede se un giorno le racconterà la storia dietro alla foto. Nell'antichità Zeus creò l'uomo affinché rispettasse e pregasse gli dei; però Ares, figlio di Zeus e dio della guerra, instillò sentimenti negativi nell'umanità, che avviarono conflitti e divisioni tra i popoli; per rimediare Zeus creò le Amazzoni, donne capaci di combattere ma anche di vivere pacificamente, e le mandò presso l'umanità per insegnare la pace e l'armonia. Ares fu talmente furioso che uccise gli altri dei. Zeus, rimasto solo, sconfisse alla fine il figlio ribelle, ma non poté ucciderlo; così lasciò alle Amazzoni due doni prima di morire: l'isola di Themyscira, dove le donne guerriere vivono in pace nascoste dal mondo, e un'arma capace di uccidere Ares se e quando fosse mai tornato.
Tempo dopo la piccola principessa Diana, figlia della regina Ippolita, sovrana delle Amazzoni, vive con le sue sorelle su Themyscira, desiderando ardentemente di diventare forte come loro, ma la madre rifiuta costantemente i desideri della bambina, che viene addestrata di nascosto da Antiope, sorella di Ippolita e condottiera dell'esercito. Diventata adulta, un giorno Diana assiste all'ammaraggio del capitano Steve Trevor, salvandolo. Un gruppo di soldati tedeschi sbarca alla sua ricerca, ingaggiando battaglia con le Amazzoni che li respingono, seppure a costo di parecchie perdite tra cui la stessa Antiope, che in punto di morte esorta Diana a seguire il destino delle Amazzoni e uccidere Ares...

 

GENERE : azione, fantascienza, fantastico, avventura
REGIA : Patty Jenkins
ATTORI : Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston
SCENEGGIATURA : Allan Heinberg
FOTOGRAFIA : Matthew Jensen
MONTAGGIO : Martin Walsh
MUSICHE: Rupert Gregson-Williams
PRODUZIONE : Warner Bros. Pictures, Cruel and Unusual Films, DC Entertainment
DISTRIBUZIONE : Warner Bros. Pictures
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA : 141 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

MD in your language

Flash news

MEMORIES

2017: DIAVOLO, CHE ANNO!

Cerca in MD

unforgettable

 

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .


UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.