iboy

iBOY

Maisie Williams non è alta, non è bella, non ha uno stile di recitazione ricercato o una tecnica impeccabile, anzi non ha proprio “stile”, appare piuttosto “rozza”, insomma non ha apparenza, né bellezza per potercene compiacere, ma…come buca lo schermo lei - pochissime!
Ce l'ha rivelata la serie TV più osannata di sempre e campione di pirataggio negli ultimi anni: Game of Thrones. Laddove inscena una vendetta lunghissima ed efferata contro tutti i nemici mortali della sua famiglia. Ha - si fa per dire - la faccia e il “fisyque du rol” della ex-bimba violata, di una personcina che ne ha già viste troppe e troppo brutte…
Ergo: è perfetta per il ruolo di Lucy, ragazza povera di un quartiere malfamato nel westend di Londra, Crawley estate.

Il teenager Tom Harvey vive in un quartiere di Londra sottomesso alle gang di strada e tira avanti solo grazie all'aiuto del migliore amico Danny, che gli regala un nuovo telefono cellulare e lo incoraggia a dichiararsi con l'amica d'infanzia Lucy, che vive lì vicino.
Lucy chiede di studiare assieme per gli esami a Tom, che accetta di buon grado. Arrivato a casa di Lucy quella sera, Tom trova il fratello Ben incosciente sul pavimento ed un gruppo di individui mascherati che uscivano dalla sua camera. Avevano violentato Lucy e registrato tutto l'accaduto.
Tom scappa cercando di chiamare la polizia, ma viene raggiunto alla testa da un colpo di pistola e cade a terra privo di conoscenza.
Si risveglia dieci giorni dopo e il dottore lo informa che frammenti del suo cellulare si sono conficcati nella sua testa in seguito al colpo di pistola.
Più tardi quel giorno Tom si accorge che può ascoltare le trasmissioni telefoniche e vedere e controllare i segnali digitali a occhio nudo.
Sfruttando queste nuove abilità, Tom risale agli aggressori di Lucy e...

 

GENERE : azione, fantascienza, fantastico, drammatico, thriller
REGIA : Adam Randall
ATTORI : Bill Milner, Maisie Williams, Jordan Bolger, Charley Palmer Rothwell, Aymen Hamdouchi
SCENEGGIATURA : Jonny Stockwood
FOTOGRAFIA : Mark Denton
MONTAGGIO : Joe Barton
MUSICHE: Max Aruj, Steffen Thum
PRODUZIONE : XYZ Films, Wigwam Films, Pretty Pictures
DISTRIBUZIONE : Netflix
PAESE : Regno Unito
DURATA 91 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

caccia al tesoro

CACCIA AL TESORO

Caccia al tesoro prosegue il percorso, intrapreso di recente dai fratelli Vanzina con "Non si ruba a casa dei ladri", di recupero e rivisitazione della commedia all'italiana, in questo caso più specificatamente napoletana, ricollegandosi fin dalla prima scena anche al teatro di tradizione partenopea.
E dal punto di vista della costruzione narrativa Caccia al tesoro è riuscito: il gioco degli equivoci ha una sua grazia surreale, e funziona bene il botta e risposta fra attori di grande abilità e impeccabili tempi comici: Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso, nei panni di Domenico e Ferdinando, sono una coppia ormai rodata e degna del più nobile varietà, ma anche Serena Rossi, Max Tortora e il giovanissimo Gennarino Guazzo, vera scoperta del film, gestiscono bene il loro spazio e un ritmo di commedia che supera le divisioni regionali.

Domenico Greco è un attore teatrale con grossi debiti, che vive a casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, e con un figlio di nome Antonio, malato di cuore. L'unica cura è un intervento che costa 160 mila euro da fare negli Stati Uniti. I due vanno a pregare San Gennaro per chiedergli di donare loro una delle pietre preziose presenti sulla sua mitra, ed ecco che una voce, presumibilmente quella del Santo risponde loro: "Va bene, va bene". In realtà la voce appartiene ad un parcheggiatore abusivo la cui voce era udibile per la finestra aperta. Casualmente, accanto ad Antonio e Rosetta si trova Ferdinando anch'egli in difficoltà economiche, motivo per cui decide di associarsi a Domenico nella realizzazione del furto. I preparativi fervono e, finalmente i due si introducono nella cripta, stranamente aperta e vuota, e subito dopo da un buco nel muro entrano anche Cesare e Claudia, due ladri romani in trasferta.
Delusi dalla scoperta di essere stati beffati escono dalla chiesa e casualmente scoprono che tutto il tesoro di San Gennaro è stato portato a Torino per una mostra temporanea. Domenico e Ferdinando decidono di partire per il nord e completare l'opera, accompagnati questa volta anche da Gennarino, il figlio di Ferdinando ma durante il sopralluogo scoprono che anche Cesare e Claudia hanno avuto la stessa idea. Decidono quindi mettersi d'accordo e lavorare assieme per raggiungere lo scopo.
Nel frattempo a Napoli il capo della polizia chiede aiuto ad un boss locale per scoprire chi siano i responsabili del tentato furto nella cripta...

 

GENERE : commedia
REGIA : Carlo Vanzina
ATTORI : Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Serena Rossi, Max Tortora
SCENEGGIATURA : Carlo Vanzina, Enrico Vanzina
FOTOGRAFIA : Enrico Lucidi
MONTAGGIO : Luca Montanari
MUSICHE: Giuliano Taviani, Carmelo Travia
PRODUZIONE : Medusa Film, International Video 80
DISTRIBUZIONE : Medusa Film
PAESE : Italia
DURATA 90 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

the humanity bureau

THE HUMANITY BUREAU

Un b-movies di fantascienza distopica conscio dei propri limiti di budget e che cerca più nell'uso delle location che affidarsi ad effetti speciali.
La storia rimanda molto alla fantascienza anni settanta, però pecca di ritmo specialmente nella parte centrale del film in cui subisce un certo appiattimento.
Cage non è male, però la schiera dei cattivi sono piuttosto sui generis e non possiedono sufficiente carisma.

L'ambientazione è quella di un contesto futuristico e post apocalittico dove tutto è distrutto, l'economia è collassata, la natura non solo è morta ma è pesantemente inquinata e dove le persone sono divise in due categorie: coloro che vivono nelle poche megalopoli rimaste e coloro che vivono fuori città.
Queste ultime hanno il compito di produrre da soli ciò che consumano, lavorando sodo la terra per non appesantire il sistema sociale già messo in ginocchio.
C'è tuttavia un "ma": i soggetti ritenuti ormai improduttivi dal cosidetto Humanity Bureau vengono allontanate.
Nicolas Cage veste i panni di un agente del Bureau col compito di verificare di persona lo stato di improduttività dei cittadini e dare il via alla loro deportazione in un luogo misterioso chiamato Nuovo Eden.
Cage è un agente e padre tormentato dai sensi di colpa per gli errori compiuti nel passato.
La sua prospettiva cambierà quando si imbatte in una giovane madre single e suo figlio pre adolescente che dovranno essere deportate in mrno di 24 ore e mentre scopre la vera natura del luogo.
Noah Cross (questo il nome del personaggio interpretato da Cage) metterà in fuga la famiglia e tutti insieme cercheranno di raggiungere il Canada...

 

GENERE : azione
REGIA : Rob W. King
ATTORI : Nicolas Cage, Sarah Lind, Jakob Davies, Hugh Dillon, Vicellous Shannon
SCENEGGIATURA : Dave Schultz
FOTOGRAFIA : Mark Dobrescu
MONTAGGIO : Jackie Dzuba
MUSICHE: Todd Bryanton
PRODUZIONE : Kevin DeWalt, Kelly-Rae Buchan, Danielle Masters
DISTRIBUZIONE : Minds Eye Entertainment, Bridgegate Pictures, VMI Worldwide
PAESE : Canada
DURATA 95 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

gun shy

GUN SHY

Elvis Mitchell del New York Times ha affermato che "la regia è abile, e il materiale è molto buono. Dà qualcosa agli attori a cui rispondere, è all'altezza della sfida".
Altre revisioni non sono state così gentili e ha ricevuto un punteggio di 42 su 100 da Metacritic, su una base di 20 recensioni.

Turk Henry, bassista di una band di successo che si è recentemente sciolta, parte con la moglie per una vacanza di lusso esotica in Cile.
Quando la donna viene rapita da un gruppo di rinnegati bucanieri che necessitano di soldi per comprare una barca, Turk è costretto a rimboccarsi le maniche e a inoltrarsi in una pericolosa missione di salvataggio...

 

GENERE : azione, commedia
REGIA : Simon West
ATTORI : Antonio Banderas, Olga Kurylenko, Ben Cura, Mark Valley, Aisling Loftus
SCENEGGIATURA : Toby Davies, Mark Haskell Smith
FOTOGRAFIA : Alan Caudillo
MONTAGGIO : Nick Morris
MUSICHE: David M. Saunders
PRODUZIONE :  Salty Film
DISTRIBUZIONE : Motion Pictures
PAESE : Regno unito
DURATA 92 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

MD in your language

md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Real Madrid-Milan (T. Bernabeu)

(prossimamente) tutti gli highlights 2018/2019

MILAN OFFICIAL

TIFOSI

MOMENTS

Il graffio

il graffio 1bis

Cerca in MD

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.