Ligue1

 

Si apre il sipario anche in Francia

Aspettando il nostro campionato, dopo gli inglesi, anche in Francia riparte il calcio

Sabato, con il poker rifilato dal Marsiglia ai danni del Toulouse, si è aperto il weekend della prima giornata in Ligue 1. La maggior parte delle partite si sono disputate appunto sabato alle ore 20, mentre alle 17 è arrivato il fischio d’inizio del match vinto nettamente dal Monaco sul campo del Nantes. Il preambolo al ricco programma è stata la vittoria netta con il quale il Marsiglia ha regolato il Tolosa al Velodromè; un 4-0 secco per la squadra di Rudi Garcia.

Nelle partite del sabato invece, partiamo dal successo esterno del Monaco contro il Nantes per 3-1 e arriviamo al clamoroso tonfo del Nizza in casa contro il Reims; solo per citare forse i due risultati più importanti. In più, c'è la rocambolesca vittoria del Nimes per 4-3 contro l'Angers, la vittoria del Lille contro il Rennes per 3-1, la sconfitta interna del Montpellier contro il Dijion per 2-1, e la vittoria interna del Sant Etienne contro il Guingamp per 2-1.

Nella giornata di domenica per finire, il Lione ha vinto per 2-0 in casa contro l'Amiens, mentre lo Strasburgo ha espugnato Bordeaux con il risultato di 2-0. In serata il PSG, impegnato nel posticipo domenicale, si sbarazza facilmente del Caen al Parco dei Principi per 3-0.

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.