a

 

Serie A, la 1^ giornata

 

Parte il campionato 2018/2019

 

Al via la Serie A 2018/2019; questi i match della prima giornata:

Chievo-Juventus (Sabato ore 18)

Nel Chievo Djordjevic in panchina: davanti gioca Stepinski. In difesa titolare Rossettini. Per la Juve 4-2-3-1 con Cristiano Ronaldo prima punta e il trio Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa alle sue spalle.

Lazio-Napoli (Sabato ore 20.30)

Lazio senza Lulic, Leiva e Patric, giocheranno Badelj e Durmisi. Milinkovic e Luis Alberto dietro l'unica punta Immobile. Nel Napoli 4-3-3 con Hamsik in regia e Milik prima punta. Ruiz in vantaggio su Zielinski. Mertens dovrebbe partire dalla panchina.

Torino-Roma (Domenica ore 18.00)

3-5-2 per Mazzarri, con l'esordio di Meité in mediana e Berenguer esterno, Iago Falque in coppia con Belotti. Tanti i dubbi nella Roma: Cristante in vantaggio su Strootman, Under ed El Shaarawy possibili esterni d'attacco.

Bologna-SPAL (Domenica ore 20.30)

Inzaghi con il 3-5-2: Mattiello e Dijks esterni, Falcinelli-Palacio davanti. Nella SPAL il debutto del neo-acquisto Petagna, insieme ad Antenucci. Schiattarella al centro. In panchina Bonifazi e Valdifiori.

Empoli-Cagliari (Domenica ore 20.30)

Nell'Empoli subito in campo Silvestre. In attacco la coppia italiana Caputo-La Gumina, con Zajc trequartista. Nel Cagliari Farias appoggia Pavoletti. Cigarini favorito su Bradaric.

Parma-Udinese (Domenica ore 20.30)

Tanti giocatori nuovi per i gialloblu: Bruno Alves, Stulac, Biabiany partiranno titolari. Inglese dovrebbe partire dalla panchina: pronto Ceravolo. Nell'Udinese Nicolas in porta, visto l'infortunio di Musso. Machis e Mandragora dal 1'.

Sassuolo-Inter (Domenica ore 20.30)

Ferrari fa coppia con Lemos dietro. Rogerio a sinistra. De Zerbi sceglie Boateng "falso nueve" e Sensi mezz'ala. Djuricic in panchina. Nell'Inter da verificare le condizioni di Skriniar, che non é al meglio. Pronto Miranda. Asamoah, Lautaro Martinez e Politano dal 1'.

Atalanta-Frosinone (Lunedì ore 20.30)

Possibile turnover per Gasperini. Duelli aperti tra Barrow e Zapata, tra Mancini e Palomino, tra Pessina e De Roon. Nel Frosinone Dionisi out per un grave infortunio al ginocchio: in attacco Perica e Ciano. Molinaro esterno, Hallfredsson in regia.

Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina rinviate rispettivamente al 31/10 e 19/9.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.