edicola

 

Le prime pagine di oggi, 11 luglio

 

Milan: Elliott a capo del Club, dopo 15 mesi agonici con Li. Ora si spera nella magnanimità del TAS. CR7: definito il trasferimento alla Juve. Mondiali: Umtiti regala alla Francia la finale. Stasera Inghilterra-Croazia

 

Prime pagine totalmente monopolizzate da quello che viene definito 'il trasferimento del secolo' cioè CR7 alla Juventus per 4 anni a ben 31mln netti stagione. Milan: cacciato Yonghong Li e tutto il cucuzzaro al seguito, il Club passa a Elliott, che ha già diramato un comunicato in proposito. Ora ci si augura che il Milan torni a fare il Milan e che la Uefa prenda atto di questo fondamentale cambiamento ai piani alti, consentendo ai rossoneri di partecipare alla prossima Europa League. Mondiali: Francia prima finalista; il Belgio gioca un tempo poi Les Bleus salgono in cattedra e si prenotano il posto a Mosca. Stasera Inghilterra-Croazia. Tennis: la spavalderia della Giorgi va a sbattere contro la potenza della Williams e torna a casa.

Spagna: bellissima la copertina di Marca che ricorda i 451 gol di CR7 coi Blancos con 451 palloni e li stemmi delle società che ha trafitto. Ora che farà il Real? Neymar, Mbappé o Hazard? Il Barcellona è interessato a Rabiot.

Francia: 'La testa tra le stelle'; per la Nazionale è la terza finale in 20 anni.

Portogallo: ovviamente, prima pagina per il passaggio di CR7 in bianconero.

Clicca QUI per leggerle tutte.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.