milan-ludogorets

 

Borini gol e il Milan vola agli ottavi

 

Un gol di Borini, sommato ai tre dell'andata, lancia i rossoneri agli ottavi di Europa League

Vittoria col minimo sforzo. Il Milan ottiene il pass per gli ottavi di Europa League grazie al 4-0 totale con cui elimina il Ludogorets. Dopo il 3-0 dell'andata i rossoneri conquistano anche il titorno, grazie alla rete al 21' di Borini. Un match agevole, troppa la differenza fra le due formazioni, unita al netto risultato dell'andata da cui si partiva. Bellissima l'azione che porta avanti i ragazzi. Discesa di Cutrone sulla sinistra, palla in mezzo per il piatto di Borini che insacca. Dopo il gol il match diventa poco più di un allenamento, con il Milan che tiene bene il campo, senza correre alcun rischio, eccetto una punizione Ludogorets sul finale di gara.

Domani alle 13 il sorteggio degli ottavi di finale, diverse le avversarie da evitare, su tutte il Dortmund, che ha eliminato, non senza fatica, l'Atalanta. Altro avversario non certo agevole l'Atletico Madrid, squadra ostica e nota per non far giocare gli avversari. Nell'attesa per il Milan è già tempo di pensare alla Roma, prossimo avversario in campionato, (domenica ore 20.45). Roma reduce dalla sconfitta per 2-1 con lo Shakhtar, nella fredda trasferta ucraina, ma col morale comunque alto, vista la discreta prestazione.

Per i rossoneri un match difficile, gia sconfitti all'andata a San Siro, ma in cerca di punti preziosi per risalire. Siamo nel momento topico della stagione, ogni punto adesso pesa piu di altri. Se si vuole continuare a credere al 4° posto diventa importante fare risultato a Roma. Match che precede il derby con l'Inter. Nel mezzo il ritorno della semifinale di TimCup con la Lazio. Siamo nel momento topico della stagione, il Milan é pronto.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.