Domenica 4 Febbraio, il calcio in tv

 

Serie A, un big match di Premier League, una classicissima di Liga, ma non solo. Tutti gli orari ed i canali per non perdersi nulla della prima domenica di Febbraio!

 

Dalla Serie A alla Premier League, passando per Liga, Eredivisie, Ligue 1 e Serie B per chiudere, in tarda serata, con la Superliga Argentina, l’offerta televisiva per quanto riguarda il calcio è molto ricca per Domenica 3 Febbraio.

Si parte già alle 12 con il match di Liga tra Getafe e Leganes, trasmesso da Fox Sports. Mezz’ora dopo la Serie A scalda i motori: al ‘Bentegodi’ è Verona-Roma, con diretta su Sky Calcio e Premium Sport. Alle 14.30 su Fox Sports l’incontro di Eredivisie tra VVV Venlo e Feyenoord farà da apripista al ricco pomeriggio di Serie A. Alle 15, infatti, di scena non solo il Milan (il match contro l’Udinese, oltre ad essere trasmesso da Sky e Mediaset Premium, sarà anche visibile sul nostro sito tramite il servizio streaming che troverete in homepage, ma anche la Juventus, che riceverà il Sassuolo e tante altre interessanti partite del campionato italiano. Le due partite menzionate saranno, tra le altre cose, parte del servizio di Diretta Gol offerto sia da Sky che da Premium. Per chi volesse trovare un diversivo al pomeriggio di Serie A, ecco Crystal Palace-Newcastle (15.15 Sky Sport 3) ed il derby Espanyol-Barcellona (16.15 su Fox Sports).

Alle 17.30 ecco ancora la Premier League, con il match tra Liverpool e Tottenham (Sky Sport 3) che si preannuncia pieno di gol e di stelle da ambo le parti. In contemporanea, alle 17.30, la Serie B con Cesena-Ternana (Sky Calcio 2). Alle 18.30 su Fox Sports nuovamente la Liga: Girona-Athletic Bilbao.

Alle 19 la Ligue 1 fa il suo ingresso in differita nelle nostre case tramite Premium con Caen-Nantes. Alle 20, per i veri appassionati di calcio a 360°, ecco il campionato Paulista sempre su Premium con una classicissima come Palmeiras-Santos.

In prima serata, alle 20.45, Sky e Premium trasmetteranno un match attesissimo non solo dai tifosi juventini ma da tutta Italia come il posticipo Benevento-Napoli. Alla stessa ora su Fox Sports la Liga con seconda contro terza: Atletico Madrid-Valencia. Monaco-Lione alle 21 su Premium Sport 2 chiude la serata, con un San Lorenzo-Boca Juniors, alle 23.15 su Premium Calcio 1 adatto solo ai più audaci.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.