dicembre milan

 

Dicembre, inizia la risalita rossonera?

 

Il calendario dei rossoneri nell'ultimo mese dell'anno

 

E' iniziato anche il mese di dicembre, l'ultimo del 2017. Un mese fitto e ricco di incontri per i rossoneri, per la prima volta senza pausa natalizia. 

Si inizia domani 3 dicembre, in casa del Benevento ultimo in classifica, nel primo dei tre incontri programmati per le 12.30. Successivamemente i rossoneri giocheranno all'orario di pranzo anche il 17 contro l'Hellas e il 30 contro la Fiorentina. 

Ma non solo Serie A, il Milan scenderà in campo anche per l'ultimo turno di Europa League in casa del Rijeka, e in Coppa Italia negli ottavi contro l'Hellas e speriamo dopo Natale contro l'Inter. 

Ma andiamo partita per partita. Detto di Benevento-Milan domenica 3 alle 12.30, giovedì 7 il Milan sarà impegnato in El alle 19.00 contro il Rijeka, poi ancora Serie A con Milan-Bologna domenica 10 alle 20.45. 

Spazio poi al doppio confronto contro l'Hellas, prima a San Siro in Coppa Italia mercoledi 13 dicembre e poi a Verona domenica 17 alle 12.30. 

Prima di Natale, domenica 23 dicembre alle 18.00 sarà Milan-Atalanta.

Poi si spera di scendere in campo anche giorno 27 per i quarti di Coppa Italia, con il possibile derby contro l'Inter. 

L'anno si chiude a Firenze il 30 dicembre alle 12.30. 

 

Un mese decisivo ed importantissimo per il Milan di Gattuso, che deve tentare la risalita attraverso avversari sulla carta abbordabili come Benevento, Bologna ed Hellas, per poi affermarsi eventualmente contro Atalanta, Inter e Fiorentina durante le feste, che speriamo siano dolci per i tifosi rossoneri. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.