andre silva

 

Prestazione sottotono

 

Nella trasferta macedone Andre Silva è stato fra i peggiori in campo non offrendo una prestazione all'altezza.

 

La partita di giovedì sera contro la Shkendija è stata solo una formalità per il Milan che è volato a Skopje senza molti titolari, forte della roboante vittoria ottenuta all'andata con punteggio tennistico, che consentiva di far rifiatare alcuni giocatori in vista della gara di domani sera contro il Cagliari.

Cutrone ha confermato di essere in un momento di grazia arrivando a segnare già il suo terzo gol in gare ufficiali e la speranza è che non sia solo una bella sorpresa di quest'estate ma che nei prossimi mesi possa ripetere quanto di buono fatto vedere fino adesso.

Viceversa dopo la doppietta nella gara d'andata e altre occasioni create per aumentare il suo bottino personale di marcature, nella trasferta macedone Andre Silva è stato fra i peggiori in campo non offrendo una prestazione all'altezza. Certamente può capitare e una squadra piena zeppa di riserve non ha facilitato il compito dell'ex centravanti del Porto, che sarà chiamato nell'esordio in campionato a San Siro a far dimenticare a quei tifosi che già lo criticano quanto visto l'altra sera. L'auspicio è che il giovane attaccante rossonero possa essersi tenuto i gol per le prossime partite dove certamente il suo contributo in termini realizzativi potrebbe risultare determinante ai fini del risultato. Vincenzo Montella pare intenzionato a confermare l'undici che ha battuto agevolmente domenica scorsa il Crotone, quindi affidando ancora una volta l'attacco sulle spalle di Patrick Cutrone con Silva relegato alla panchina. Nel secondo tempo il portoghese dovrà essere pronto a subentrare e chissà che non possa realizzare il gol decisivo per la vittoria del Milan o quantomeno segnare il suo primo gol in Serie A pur non incidendo sull'esito della partita, cosa che si augurano i tifosi milanisti perché significherebbe che i rossoneri avrebbero archiviato la pratica contro la squadra sarda già nei primi 45'minuti come avvenuto contro la squadra di Davide Nicola.

Le aspettative, dovute al prezzo e la titolarità nella Nazionale campione d'Europa in carica dove è nelle grazie di Cristiano Ronaldo, sono molto alte e Andre dovrà avere spalle belle larghe in questa stagione perché San Siro sa portarti su un palmo di mano ma allo stesso tempo abbatterti alla prima gara sbagliata in casa.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.