sanches

 

Nuovo assalto a Renato Sanches

 

Mirabelli e Fassone si sono rimessi sulle tracce del centrocampista portoghese ai margini del progetto del Bayern Monaco

 

Il mercato del Milan sembra non chiudersi mai in questa sessione: mentre la questione centravanti è ancora indecifrabile, anche se tutti gli indizi porterebbero a Nikola Kalinic, Fassone e Mirabelli sono al lavoro per portare ancora una centrocampista alla corte di Montella. In questa stagione i rossoneri potrebbero disputare più di 60 partite ufficiali, quindi è necessaria una rosa ampia e competitiva.

Ottenuto dalla Fiorentina un secco “no” per Milan Badelj, i rossoneri sono tornati forti su Renato Sanches, giovanissimo centrocampista portoghese in forza al Bayern Monaco sin dalla scorsa stagione. Dopo che i bavaresi hanno respinto la prima offerta rossonera – un prestito con diritto di riscatto – adesso le le posizioni sembrerebbero essere più favorevoli. Il club tedesco vorrebbe inserire però l‘obbligo di riscatto del cartellino, fissato intorno ai 35 milioni di euro.

Il 19enne lo scorso anno ha totalizzato solo 25 presenze in tutte le competizioni, rimediando tre cartellini gialli. Non che col Benfica avesse realizzato valanghe di gol – appena 2 in 35 gare – ma la giovane età poteva essere una scusante. Adesso si aspetta il salto di qualità dal centrocampista portoghese, e il Milan spera che lo faccia in rossonero.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.