oddo

 

Mercato Milan? La rivolta degli ex

 

L'ultimo di una lunga serie. Anche l'ex rossonero Oddo ha parlato del mercato del Milan. 

 

Il primo mercato della nuova era rossonera, dopo 30 anni di presidenza Berlusconi, poteva non passare sotto la grande lente di ingrandimento di alcuni ex giocatori che hano vissuto i loro momenti di gloria sotto la precedente presidenza? Certo che no. 

Ovviamente alcuni ex dal dente avvelenato, chissà perchè poi, non ci sono andati teneri, nonostante la nuova società abbia il pieno appoggio di tutta la tifoseria rossonera, colpita piacevolmente in questi ultimi mesi dalle mosse dei vari Fassone&co, e stanca degli ultimi anni. 

 

Potevano mancare Costacurta e Boban?

Secondo l'ex difensore, Paletta sarebbe superiore a Musacchio: "Tutta questa attesa per Musacchio, invece, io non ce l'ho. Non credo sia molto meglio di Paletta. Quando quest'ultimo era sempre concentrato, lo ritengo superiore a Musacchio. E' un figo della Madonna ma si poteva trovare di meglio".

Secondo invece l'ex fantasista Zorro Boban, "Credo che siano stati acquistati tanti buoni giocatori, ma nessuno eccellente. E a San Siro puoi avere delle difficoltà se sei soltanto un buon giocatore. Vedremo".

Nelle ultime ore si è aggiunto alla lista anche l'ex terzino Oddo. Queste le sue parole: "Il mercato del Milan mi sembra un po’ confusionario. È un mercato fatto per schierare la squadra con il 4-2-3-1, ma Montella lo scorso anno ha sempre giocato con un modulo diverso, con il suo classico 4-3-3. Spero che le direttive per questo mercato siano state date dall’allenatore. Penso che sia necessaria più qualità in mezzo al campo”. 

 

Insomma, tutti vogliono dire la loro sul mercato rossonero. L'ultima parola, come sempre, però, spetterà al campo. 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.