calciomercato

 

Il calciomercato oggi 04/07/2018

 

Le ultime dai media sui movimenti estivi delle società in cerca di rinforzi

 

FIORENTINA (La Nazione)
La Fiorentina è molto vicina ad ingaggiare due giocatori: il primo è Mario Pasalic, per il quale si aspetta solo il via libera definitivo da parte del Chelsea. Il centrocampista croato arriverà in prestito con diritto di riscatto. Il secondo è Rodrigo Battaglia, centrale dello Sporting Lisbona classe ’91 con passaporto italiano.

SAMPDORIA (Secolo XIX)
La Sampdoria sarebbe pronta a chiudere per un tris di acquisti: i blucerchiati stanno stringendo per Jankto (Udinese), La Gumina (Palermo) e Jandrei, portiere brasiliano della Chapecoense per il quale ieri si era registrata una piccola frenata. Ma Osti e Sabatini sono alacremente al lavoro, il primo che potrebbe arrivare è il centrocampista ceco in forza ai friulani per la cifra di 15 milioni.

MILAN (Sportmediaset)
Con Ciro Immobile bloccato da Lotito che chiede 100 milioni di euro per lasciarlo partire dalla Lazio, il Milan ha dirottato su Simone Zaza le sue attenzioni per il ruolo di nuovo centravanti rossonero. Zaza è gradito sia a Mirabelli che a Gattuso, che dell'attaccante lucano apprezzano il temperamento e il fiuto del gol. Negli ultimi giorni ci sono stati i primi contatti (positivi) con l'agente dell'attaccante Beppe Bozzo: il club rossonero è il desiderio del giocatore che vuole tornare in Italia. La valutazione dell'attaccante fatta dal Valencia si aggira sui 20 milioni di euro, una cifra che il Diavolo conta di avere a disposizione grazie alle cessioni di Nikola Kalinic e Carlos Bacca.

JUVENTUS (Sportmediaset)
Sono ore a dir poco febbrili quelle sul fronte Cristiano Ronaldo, sogno sempre più concreto della Juventus. Mentre dalla Spagna giungono nuovi particolari sulla scrittura privata che il procuratore del fuoriclasse portoghese, Jorge Mendes, aveva stipulato a gennaio con il Real Madrid - scrittura che consentirebbe a Cr7 di liberarsi dal Real per 100 milioni a patto che non vada né al Barcellona né al Psg -, impazza la voce che vorrebbe proprio Mendes in arrivo in Italia. E' in vista l'accelerazione decisiva? Le prossime ore potrebbero già essere decisive.

ROMA (Mundo Deportivo)
I giallorossi sarebbero pronti ad avanzare offerte per il portiere Jasper Cillessen, in caso di partenza di Alisson. Il direttore sportivo Monchi non vorrebbe farsi trovare impreparato: il Barcellona, proprietario del cartellino del 29enne olandese, lo valuta circa 35 milioni di euro. Inoltre, sul suo contratto in scadenza nel 2021, pende la clausola rescissoria da 60 milioni di euro.

INTER (Gianluca Di Marzio)
Contatto con l'agente di Darmian, i nerazzurri cercano anche un terzino e propongono un prestito alto con diritto di riscatto. Bisognerà però alzare l'offerta, il Manchester United continua a chiedere 20 milioni di euro. Ancora difficoltà nella trattativa per Malcom: l'Inter continua a offrire 10 milioni di prestito più 30 milioni di diritto di riscatto, il Bordeaux vuole invece un obbligo a facili condizioni. Altri obiettivi sono Vrsaljko per la fascia e uno tra Dembelé e William Carvalho per il centrocampo.

MILAN (Gianluca Di Marzio)
Depositato il contratto di Halilovic, i rossoneri pensano anche al mercato in uscita: Gustavo Gomez va al Boca per 6 milioni più il 20% sulla futura rivendita. Nella corsa a Kalinic, invece, l'Atletico Madrid ha superato il Siviglia.

LAZIO (Gianluca Di Marzio)
I biancocelesti ufficializzano l'arrivo di Berisha dal Salisburgo, Tounkara va in prestito allo Schaffhausen.

MILAN (Sky sport 24)
Luca Marchetti ha parlato dell'interessamento del Milan per Leandro Paredes dello Zenit: "E' un giocatore che piace ai rossoneri, sul quale non è stato ancora fatto alcun passo nella trattativa: il Milan aspetta il ricorso al TAS e, prima di acquistare, deve vendere per questioni di FFP. Gomez è andato al Boca, per Kalinic c'è competizione tra Siviglia e Atléti, e per Locatelli c'è una trattativa con il Sassuolo".

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.