calciomercato

 

Il calciomercato oggi 23/06/2018

 

Tutte le notizie di giornata

 

Tantissime le novità anche in casa Napoli. Nel giorno in cui il presidente Aurelio De Laurentiis fa sapere di aver avuto un’offerta non consona dalla Cina per cedere Marek Hamsik, lo stesso giocatore slovacco ha deciso di restare al Napoli. Una notizia che tutti i tifosi azzurri aspettavano da tempo. Il numero uno del club ha fatto anche il punto sulla porta: "Sarà ben coperta. Seguo Areola, Meret e altri tre nomi che non posso dire”. Su Fabian Ruiz: "Ho fatto un’offerta di 30 milioni per lui, se non si rimangiano la clausola sarà nostro". Il favorito resta il giovanissimo dell’Udinese che non ha ancora accettato l’offerta del Napoli. I friulani sperano ancora in un’asta e nel possibile rilancio della Roma. A Meret, il Napoli vorrebbe affiancare l’esperto Consigli. Intanto il Villarreal disposto a pagare la clausola di Albiol.

Tanti movimenti anche in casa Inter: non solo Radja Nainggolan (lunedì sarà a Milano), per il quale si discutono gli ultimi dettagli contrattuali. Nel mirino a centrocampo infatti, ci sono anche il belga del Tottenham Dembelé e William Carvalho dello Sporting, che potrebbe liberarsi a zero. Allo Sporting, infatti, molti giocatori hanno chiesto di essere svincolati in seguito all’aggressione subita lo scorso 15 maggio da parte di alcuni tifosi. La situazione, però, non è così lineare perché il club minaccia di fare vertenza alla FIFA.

La Roma attende Javier Pastore ormai in arrivo dal Psg ma nel frattempo ha ufficializzato l’arrivo di Justin Kluivert dall’Ajax per 17,2 milioni e 1,5 di bonus. Lunedì intanto le visite mediche di Davide Santon, arrivato a parziale contropartita nell’affare che porterà appunto Nainggolan all’Inter. I

nteressanti anche le altre trattative: Atalanta e Chievo su Brignola, sono pronte a fare l’operazione in sinergia. Bologna e Sassuolo al lavoro per lo scambio tra Falcinelli e Di Francesco. Lo Sporting Lisbona di Mihajlovic pensa ad Obi. La Lazio offre 6 milioni e Cataldi (valutato 6/7 milioni) per Acerbi. L’offerta è stata rifiutata dalla società di Squinzi che chiede 8 milioni e Cataldi (valutato 4/5).

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.