calciomercato

 

Il calciomercato oggi 22/06/2018

 

Le ultime dai media sui movimenti estivi delle società in cerca di rinforzi

 

JUVENTUS (Alfredo Pedullà)
Che ci faceva Antero Henrique a Milano? Il direttore sportivo del Psg ha perfezionato la cessione di Pastore alla Roma, sta seguendo gli sviluppi su Areola (in scadenza nel 2019) e soprattutto ha incontrato la Juve per Adrien Rabiot. Il centrocampista classe 1995, vecchio pallino di Sabatini, è un obiettivo concreto del club bianconero. E a un anno dalla scadenza del contratto bisogna alzare le antenne, a maggior ragione considerato che il Psg è interessato a Kanté, operazione da sviluppare quando saranno sbrigati i noti problemi legati al FPF. Intanto la Juve è uscita allo scoperto per Rabiot, aspetta Emre Can nelle prossime ore per le visite mediche e tiene sempre aperta la pista Golovin.

INTER (Alfredo Pedullà)
L’Inter è in pressing per Moussa Dembelé. E nelle ultime ore ha ricevuto il seguente messaggio dal centrocampista in scadenza di contratto nel 2019 con il Tottenham. Dembelé ha ribadito di voler aspettare la fine del mercato cinese, tra poco meno di un mese, per poter valutare e al limite accettare la miglior proposta possibile. Dopo il 15 luglio prenderebbe in considerazione altre offerte. Ma l’Inter sta continuando a lavorare sotto traccia per anticipare la decisione di Dembelé e per fare in modo che il suo percorso cinese preveda prima un’esperienza in Italia. Dembelé è considerato da Spalletti il centrocampista perfetto per il lavoro sporco davanti alla difesa.

NAPOLI (Gianluca Di Marzio)
Accelerata per Meret. Viste le richieste elevate per Areola del PSG, gli azzurri hanno aumentato la loro offerta all'Udinese: 25 milioni fissi più 10 di bonus.
Sarà da capire la consistenza di questi bonus ma il Napoli si augura che questo possa essere lo sprint decisivo per Meret. Intanto si continua anche a parlare con l'agente per trovare l'intesa definitiva sul contratto.

MILAN (Gianluca Di Marzio)
Su Antonelli ci sono Bologna, Fenerbahce e Betis, che deve sostituire Durmisi arrivato alla Lazio.

MILAN (Premium Sport)
L'agente Alessandro Lucci ha proposto Suso ai nerazzurri.
Il Milan, informato della cosa, non sembra aver preso bene la mossa del procuratore. Come racconta il nostro Paolo Bargiggia, la risposta del ds Mirabelli a questa 'provocazione' sarebbe stata: "Allora voglio Icardi, Perisic e Brozovic".
Suso ha una clausola di rescissione da 38 milioni di euro ma valida solo per l'estero e l'affare si colloca tra il difficile e l'impossibile, anche se le conseguenze di una cattiva sentenza da parte dell'Uefa sul club rossonero potrebbe far cambiare gli scenari.

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.