mercato

 

Ultime di mercato

Le notizie si ricorrono, quante verranno smentite dai fatti? Vediamo la situzione ad oggi

 

JUVE, PER LA DIFESA ECCO KEHRER: LO SCHALKE FISSA IL PREZZO
È Thilo Kehrer il nome nuovo in casa Juventus. Il difensore rivelazione dello Schalke 04 sarebbe finito nel mirino dei bianconeri, sempre più intenzionati a ringiovanire la retroguardia: per il ventunenne – riporta La Gazzetta dello Sport – la concorrenza è agguerrita, con Barcellona, Real Madrid e Valencia già sulle sue tracce. Il contratto di Kehrer scade nel 2019, ma la sua valutazione si aggira già attorno ai 20 milioni di euro.

ROMA, NO AL SASSUOLO PER RICCARDI
La trattativa per portare Berardi alla Roma procede anche se senza fretta. Il Sassuolo nelle ultime ore ha sondato il terreno per uno dei giovani più interessanti del vivaio giallorosso: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tentativo di inserire Riccardi all'interno della trattativa avrebbe trovato come risposta un secco no, nonostante la valutazione dei neroverdi si aggirasse attorno ai cinque milioni di euro.

LAZIO, QUASI FATTA PER PROTO
La Lazio sembra aver trovato il numero dodici in vista della prossima stagione. Silvio Proto, nell'ultimo campionato in Grecia con la maglia dell'Olympiacos, è in questo momento il favorito come vice di Strakosha davanti a Mariano Andujar . Per il portiere di 35 anni, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha pronto un biennale e l’accordo sarebbe oramai in dirittura d'arrivo.

SAMPDORIA, SU SILVESTRE IL PRESSING DI SPAL E PARMA
Potrebbe esserci ancora un cambio all'orizzonte per Silvestre: il difensore della Sampdoria, da 10 stagioni in Italia e con già cinque maglie diverse indossate in Serie A, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbe entrato nel mirino di Spal e Parma. I blucerchiati non hanno urgenza di vendere, ma nel momento in cui Ferrero dovesse decidere di liberare il giocatore potrebbero entrare in scena anche Bologna e Sassuolo.

ATALANTA: SOLDI E MATTIELLO PER DI FRANCESCO
L'Atalanta ha messo nel mirino Federico Di Francesco. Secondo 'Il Resto del Carlino', gli orobici hanno offerto al Bologna soldi e il cartellino di Mattiello per l'attaccante figlio dell'allenatore della Roma.

REAL MADRID, ADDIO KOVACIC: C'E' ANCHE LA JUVENTUS
Secondo As, Kovacic potrebbe dire addio al Real Madrid. Sul croato, ex Inter, non c'è soltanto il Manchester City ma anche la Juventus. In caso di offerta dei bianconeri, Florentino Perez non si opporrebbe e darebbe il via libera alla partenza.

CHELSEA, IL FUTURO DI HAZARD DIPENDE DA CONTE
Eden Hazard, prima di decidere e svelare il proprio futuro a breve e medio termine, vuole sapere esattamente cosa farà Antonio Conte e soprattutto se ha intenzione di restare nel Chelsea. Ma non solo: secondo quanto pubblica il Mundo Deportivo, raccogliendo rumors che arrivano dal ritiro della 'sua' Nazionale, l'asso del Belgio vuole capirne di più sugli investimenti che il club di Roman Abramovich intende fare per la prossima stagione. Conte ha vinto la Premier League nel primo anno al Chelsea, ma il suo futuro sembra lontano da Stamford Bridge, soprattutto dopo avere fallito l'ultima campagna di Champions League. Se Conte è in partenza, lo è anche Hazard, che interessa al Real Madrid, dove potrebbe andare a sostituire Cristiano Ronaldo

CANNAVARO: "NON PORTO VIA HAMSIK DAL NAPOLI"
Non sarà la Cina e in particolare il Guangzhou Evergrande la prossima destinazione di Marek Hamsik. A garantirlo, in un'intervista al Corriere dello Sport, Fabio Cannavaro, allenatore del club cinese: "Non sarò io, napoletano, a portare via il capitano dalla squadra della mia città".

SAMP, QUAGLIARELLA NON RINNOVA
Potrebbe essere lontano da Genova il futuro di Fabio Quagliarella. L'attaccante blucerchiato ha il contratto in scadenza nel 2019 e, almeno per il momento, non si parla di rinnovo. Possibile, quindi, che finisca per liberarsi a parametro zero. In arrivo, invece, il portiere Berisha.

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.