Serie A

 

La giornata di Serie A

 

Ventiquattresima giornata che si apre con Fiorentina-Juve, e che si concluderà con il posticipo Roma-Benevento.

 

La ventiquattresima giornata di Serie A, si aprirà questa sera già con un match interessantissimo al Franchi di Firenze, tra Fiorentina e Juventus; una partita importantissima per gli uomini di Allegri, decisi a sopravanzare il Napoli (almeno momentaneamente) in testa alla classifica; mentre per gli uomini di Pioli, impegno quasi proibitivo, ma che potrebbe chissà svelare piacevoli sorprese per i viola.

Sabato che si aprirà con il Milan di Rino Gattuso che, a Ferrara alle ore 15, affronterà la Spal: una partita che potrebbe consentire al Milan di allungare la striscia positiva, e accrescere ancor di più le speranze europee, mentre per gli uomini di Semplici, c'è un bisogno disperato di punti per togliersi dalla zona calda della classifica. Alle 18, invece, impegno ostico per l'Atalanta di Gasperini, la quale andrà a Crotone ad affrontare una squadra in salute e reduce dal prezioso punto di San Siro contro l'inter. Alle 20:45, il big match della giornata: il Napoli di Sarri è chiamato a ridimensionare ancora di più le convinzioni di una Lazio che da un paio di settimane sembra avere meno certezze rispetto a qualche tempo fa.

Il programma di domenica invece, si aprirà con il lunch match, con l'importante incontro salvezza tra Sassuolo e Cagliari, e proseguirà con quattro gare programmate alle 15: Samdpria-Verona, con ovviamente esigenze di classifica tra le due squadre; Inter-Bologna, dove i nerazzurri sono chiamati ad una prova di orgoglio contro gli uomini di Donadoni; Chievo-Genoa, dove gli uomini di Ballardini vorranno dare sicuramente continuità alla vittoria contro la Lazio; ed infine lo scontro "europeo" tra Torino e Udinese. Chiuderà il programma il match tra Roma e Benevento.

Ecco il programma completo.

Fiorentina-Juventus (stasera alle ore 20:45)

Spal-Milan (domani ore 15)

Crotone-Atalanta (domani ore 18)

Napoli-Lazio (domani ore 20:45)

Sassuolo-Cagliari (domenica ore 12:30)

Sampdoria-Verona (domenica ore 15)

Inter-Bologna (domenica ore 15)

Chievo-Genoa (domenica ore 15)

Torino-Udinese (domenica ore 15)

Roma-Benevento (domenica ore 20:45)

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.