seriea

 

Serie A, Genoa-Atalanta chiude la 16° giornata

 

Stoppate tutte le big. In coda passo avanti del Sassuolo

 

Ci si aspettava una classifica fortemente rivoluzionata in testa alla classifica ed invece tutto è rimasto invariato, o quasi. 

E' terminato senza reti il big match dello Stadium tra Juventus ed Inter che ha permesso ai nerazzurri di restare imbattuti e di conservare i 2 punti di vantaggio sui bianconeri. 

Non ne hanno però approfittato ne il Napoli, 0-0 al San Paolo con la Fiorentina, ne le due romane. La Roma bloccata anch'essa 0-0 dal Chievo di Sorrentino, mentre la Lazio sconfitta in casa dal Torino, tra mille polemiche, nel monday night. 

Dopo la 16° giornata, la classifica vede ancora l'Inter in testa con 40 pt, davanti al Napoli con 39 e Juventus con 38. Seguono Roma e Lazio con 35 e 32 pt (entrambe hanno ancora una gara da recuperare). 

Si accende invece la corsa all'Europa League con la Sampdoria (27pt) che perde ulteriore terreno (2-2 a Cagliari). Si avvicinano il Milan (24pt) e Il Torino (23pt). Questa sera tocca all'Atalanta (20 pt). 

In coda, dopo la fortunata parentesi con il Milan, il Benevento torna a perdere, 2-0 in casa dell'Udinese, mentre finisce in parità lo scontro tra Spal e Verona. Vittoria importantissima per il Sassuolo sul Crotone del neo allenatore Zenga.

In classifica, Hellas Verona penultimo con 10 pt, Spal 11 pt, Crotone 12 pt, Genoa 13pt, Sassuolo 14 pt. Si allontano Cagliari (17pt) e Udinese (18pt). 

Nel prossimo turno Benevento-Spal. 

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.