Un match di Serie B.

 

Serie B: Palermo di rimonta. Parma ok nel finale

 

Il riassunto del pomeriggio del 14° turno di B. Questa sera Bari-Pescara.

 

 

Nel pomeriggio del quattordicesimo turno di B il Palermo rimonta e vince in casa della Cremonese, e si porta in vetta alla classifica a quota 25 punti. Allo stadio Zini di Cremona, Rispoli e Chochev ribaltano il vantaggio iniziale del brasiliano Claiton, e fissano il risultato sul definitivo 1-2. La Cremonese scende così al quarto posto, dietro Frosinone (1-1 ieri contro lo Spezia) e Venezia (1-0 nel lunch match sul Perugia), appaiate a quota 24.

Il Parma espugna per 1-2 nel finale il Tombolato di Cittadella. Decide una doppietta del bomber Calaiò, inframmezzata da un gol di Iori.

Spettacolare il match del Manuzzi tra Cesena e Salernitana, con i campani che inseguono i romagnoli per tutto il match, e riescono nel finale a impattare per 3-3. Bianconeri in doppio vantaggio con Kupisz e Kone dopo 22’. Accorcia alcuni minuti dopo Rodriguez per gli amaranto, ma ad inizio secondo tempo un’autorete di Pucino sembra chiudere i giochi per il 3-1 cesenate. La grande razione della Salernitana nel finale, però, produce un doppio gol ed il pareggio finale. Vanno a segno Bocalon e Ricci a ridosso dell’ 80’. Salernitana a quota 21, il Cesena perde una grande occasione e resta in coda a 14 punti.

Succede tutto nei primi minuti di gioco tra Carpi e Brescia. Apre Caracciolo per le ‘Rondinelle’ all’ 8’, pareggia Verna al 12’ per i romagnoli. Risultato finale 1-1. Il Foggia sbanca il Del Duca di Ascoli, tirandosi fuori dalla zona calda ed inguaiando i marchigiani. 1-1 tra la Ternana del fumantino Pochesci ed il Novara.

Chiude il programma questa sera il match del San Nicola tra Bari e Pescara. Entrambe le squadre proveranno ad avvicinarsi alla vetta nonostante le numerose assenze.

 

 

TUTTI I RISULTATI:

 

 

Pro Vercelli-Empoli 2-1 GIOCATA IERI

Avellino-Virtus Entella 0-0 GIOCATA IERI

Spezia-Frosinone 1-1 GIOCATA IERI

Venezia-Perugia 1-0 GIOCATA OGGI ORE 12.30

Ascoli-Foggia 0-2

Carpi-Brescia 1-1

Cesena-Salernitana 3-3

Cittadella-Parma 1-2

Cremonese-Palermo 1-2

Ternana-Verona 1-1

Bari-Pescara QUESTA SERA ORE 20.30

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.