giroud

 

Giroud verso l'addio

 

Los Angeles possibile futura destinazione del centravanti rossonero

 

Dopo 3 stagioni in rossonero sembra doversi concludere l'avventura di Olivier Giroud nel Milan. 

Il bomber rossonero sembra tentato da nuove avventure, in particolare negli States. Secondo l'Equipe Giroud sembra aver accettato l'offerta del Los Angeles Fc.

La posizione del Milan è sembra stata chiara, Giroud è liberissimo di prendere la decisione per il suo futuro, che sia al Milan o altrove. Le porte di Milanello per lui sono apertissime. 

E ci mancherebbe, c'è un rispetto reciproco per un calciatore che in soli 3 anni è entrato nella storia del Milan e nei cuori dei tifosi rossoneri. 

Nella sua prima stagione è impossibile dimenticare la sua doppietta nel derby che ha cambiato la storia di quello scudetto, facendolo passare dalla pinetina a Milanello. 

"Si è girato Giroud", una frase diventata storica, un marchio di fabbrica che ha accompagnato Olivier in questi anni, ricchi di gol decisivi. Non solo il derby, ma anche Napoli in campionato e in Champions, 

121 presenze e 46 gol finora, una serie infinita di assist e giocate decisive. Un esempio per i suoi compagni, dedizione, sacrificio, passione, lavoro. Olivier ha dato tutto al Milan e per il Milan, entrato di diritto nei cuori dei tifosi. 

L'unico rammarico è che le nostre strade non si siano incrociate prima e che adesso all'alba dei 38 anni ci si debba salutare.

Ma prima di farlo ci sono ancora 2 mesi insieme, con un obbiettivo chiaro: l'europa League. 

Vincerla chiuderebbe un cerchio. Lasciarci con un trofeo sarebbe la degna conclusione di questi 3 anni, conditi da uno scudetto e da tante emozioni insieme. 

Proviamoci Olivier. 

 


banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.