sky

 

L'opinione

 

Caro Gianluca, questa volta l'hai fatta fuori dal vaso!

 

Avevamo difeso Gianluca Di Marzio, lo avevamo considerato fino ad oggi un personaggio attendibile, uno dei pochi di cui fidarsi, in questo mondo squallido e soprattutto in questa televisione a pagamento che è diventata organo d'informazione sempre più falso e corrotto. Ma arriva un tempo per tutto, arriva il tempo della verità e del giudizio.
Anche Di Marzio, anche lui è ufficialmente diventato un servo del servizio del sistema e del miglior offerente.

Un "uccellino" piccolo ma con una "gran voce" ci ha raccontato questa mattina di come l'informatissimo condottiero del calciomercato di Sky Sport si sia reso disponibile e quindi artefice di questa "pagliacciata"ai danni del Milan nella vicenda Donnarumma.
Il PSG di Leonardo ha fatto la sua offerta, Areola e 20 Milioni, giustamente il brasiliano sapendo tutto delle nostre casse ci è venuto a prendere per il "collo"... tuttavia prima di farlo ha chiamato il suo amichetto di Sky Calciomercato e l'ha informato dell'offerta, chiedendogli di dire determinate cose e di scriverne altrettante... ovvero che il Milan è in una situazione di difficoltà e che rifiutare 50 Milioni di plusvalenza sarebbe difficoltoso, nonchè che Gigio deve essere sacrificato contro la sua volontà.
L'opera di Leonardo non può essere mal giudicata, sta facendo il suo lavoro come seppe farlo l'estate scorsa quando andò dalla Juventus costretta a cedere Higuain e riuscì farsi dare l'argentino ma soprattutto Caldara che la Juve non voleva cedere.
Chi deve essere invece giudicato malamente... è il "nostro" Gianluchino... amico e collega della moglie del nostro ex DG (Anna Billò dipendente e giornalista di Sky Calcio), che non ha avuto difficoltà a fare un favore al suo committente, riportando tutti i desiderata del PSG senza però fare alcun riferimento a quelli del Milan. E poi Di Marzio dovrebbe spiegarci perchè Donnarumma vuole restare senza rinnovare? Tutto ciò sembra una contraddizione?.

Il Milan caro Di Marzio va rispettato e soprattutto vanno rispettati i suoi tifosi, compresi noi... trascinati nel "polverone" delle polemiche perchè convinti che lei fosse una persona onesta e attendibile! Da noi caro Gianluca Di Marzio non avrai più credito e da oggi sarai trattato come tutti gli altri "giornalai" che come te si vendono ai migliori offerenti.
Quand'era da noi il signor Leo non passava niente ai giornalisti, Elliott glielo aveva proibito per sua stessa ammissione, ora è diventato un po' troppo loquace.
Non molto elegante come comportamento il suo, ma ci sta, molto peggiore il comportamento di una Tv che prende i soldi (e tanti) anche da migliaia di tifosi del Milan!

Il punto di vista tecnico del Milan? Il rifiuto alla proposta del PSG? Zero assoluto!
Stando alla versione dell'omuncolo semicalvo seduto sullo sgabello dalle 23:30 il PSG è nella posizione di dettare legge... perchè il Milan sarebbe in mutande!
E allora perchè non lo dici che il Milan è in mutande? E soprattutto perchè non racconti subito a tutti i tifosi rossoneri, che Maldini e Boban quella proposta l'hanno immediatamente rifiutata!!!
La verità è che l'hai fatta fuori dal vaso Gianluchino... di brutto e adesso è guerra!

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.