artico

ARTICO di James Rollins

Russia e America si fronteggiano senza esclusione di colpi per impossessarsi della base e dei misteri che essa nasconde.
Un libro con una trama molto elaborata basata su teorie scientifiche plausibili.
Una corsa a perdifiato tipica dell'autore. Bravissimo nel lasciar trapelare qualche indizio ma svelando tutti i segreti solo alla fine del libro.
Eccezionale nella gestione della trama e dei personaggi. Perfetto nel chiudere con un finale gelido.
Un perfetto libro d'avventura.

Polo Nord.
Durante una missione di esplorazione scientifica, il sottomarino Polar Sentinel individua all'interno di un iceberg una base artica abbandonata, la Base Grendel russa, al cui interno di trovano decine di cadaveri e un sommergibile russo della seconda guerra mondiale congelato.
Inizia così l'esplorazione, che dura quasi due mesi, mentre il governo di Mosca invia il suo più potente sottomarino, il Drakon.
Alla base, per diversi motivi, giungono anche Craig, un giornalista, e Matthew, una guardia forestale dell'Alaska, ex Berretto Verde che ha partecipato a diverse missioni in Somalia. Assieme a loro giunge anche il Drakon per recuperare i corpi ritrovati nella base.
Ma la verità viene ben presto a galla: i russi giungono alla base con intenzioni estremamente bellicose, attaccano il contingente statunitense uccidendo diversi marinai, più che mai decisi a far sprofondare l'intera struttura in acqua per nascondere la verità su orribili esperimenti che i loro scienziati compivano su civili inuit.
Oltre ai russi, nella stazione si nascondono enormi creature predatrici, che sono state risvegliate dal loro letargo a causa dell'attività degli americani.
A complicare ulteriormente la situazione anche l'arrivo della Delta Force.
I protagonisti si trovano così in un conflitto a fuoco incrociato, con un solo obiettivo in testa: fuggire dalla base, prima che diventi la loro tomba...

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli che potrebbero interessarti

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.