il secondo messia

IL SECONDO MESSIA di Glenn Meade

Questo romanzo ha tutti gli ingredienti per essere il prossimo Codice da Vinci. Nel deserto israeliano, il contenuto di un'antica pergamena ritrovata potrebbe sconvolgere il mondo cristiano. Un grande thriller

Durante uno scavo nella località di Qumran, sul Mar Morto, non lontano da Gerusalemme, l’archeologo americano Jack Cane scopre un’antica pergamena conservata all’interno di un’anfora.
Già dalle prime parole in aramaico, Cane si accorge che si tratta di una scoperta sbalorditiva: il manoscritto, che ha almeno duemila anni, contiene alcune rivelazioni che potrebbero mettere in serio dubbio i fatti narrati nella Bibbia.
Ma appena il ritrovamento sta per essere reso pubblico, il professor Green, un esperto di aramaico incaricato di tradurre il manoscritto, viene trovato morto nella sua tenda, e della pergamena non c’è più traccia.
A Roma intanto un carismatico cardinale americano, John Becket, sale al soglio pontificio con il nome di Celestino.
Nel passato del nuovo papa c’è un oscuro segreto che sta per tornare pericolosamente a galla: un fatto inquietante accaduto vent’anni prima, durante una campagna di scavi a Qumran, nel deserto israeliano...

 

 

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

amazzonia

AMAZZONIA di James Rollins

Un romanzo d'avventura, ricco di suspance e di avvenimenti avvincenti, che ci insegna il valore unico dell'ecosistema amazzonico non solo come polmone verde del pianeta, ma anche come vero e proprio laboratorio naturale, dal quale - ci crediate o meno - sono davvero stati ricavati quasi il 90% dei principi attivi alla base di medicinali miracolosi oggi ala portata di tutto noi.

Dopo quattro anni dalla scomparsa di una spedizione medico-scientifica statunitense composta da un gruppo di 30 scienziati in una zona inesplorata della foresta amazzonica, un uomo emaciato e coperto di piaghe arriva dalla giungla, è orribile quello che si presenta a padre Garcia, il missionario del villaggio di Wauwai in Amazzonia.
L'uomo si accascia ai suoi piedi, esalando poco dopo l'ultimo respiro.
Padre Garcia non poteva sapere che quattro anni prima, quell'uomo, un ex agente delle Forze Speciali, era nella spedizione medico scientifica di cui si erano perse le tracce.
Dalle fotografie del corpo e dalle impronte digitali, la CIA lo identifica come Gerald Clark, la cui carriera era stata stroncata dalla perdita di un braccio durante una missione in Iraq. Adesso, però, Clark ha entrambe le braccia.
Per trovare una spiegazione a un evento così sconvolgente, il governo incarica Nathan Rand, figlio del precedente capo, della spedizione dispersa, di organizzare una nuova missione per seguire l'itinerario della prima spedizione che sembra condurre al villaggio di una leggendaria tribù.
Nel frattempo il mondo intero rischia l'estinzione causata da una misteriosa epidemia, la cui cura può essere trovata nella giungla.
Ma il cuore della giungla nasconde un segreto inviolabile, un segreto che genera paura, follia e morte...

 

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

tempio

TEMPIO di Matthew Reilly

Il romanzo è diviso in due filoni narrativi: l'avventura ai giorni nostri del professor William Race e la storia del monaco Alberto Santiago durante l'occupazione spagnola dell'impero incas, e la sua fuga con l'idolo per impedire che finisca in mano ai Pizzaro. Ne esce un ottimo racconto, mescolanza tra l'avventura stile Indiana Jones e il thriller d'azione tipico di Reilly.

1999: William Race, mite professore di lingue viene assoldato dall'esercito degli Stati Uniti d'America e portato nella foresta pluviale. Il suo compito è tradurre un antico manoscritto compilato dal monaco Alberto Santiago durante l'occupazione spagnola dell'impero Inca, e che rivela l'ubicazione di un idolo.
Questa scultura che ha la forma di una testa di leopardo è costruita con il tirio un minerale di origine spaziale che può essere utilizzato come motore per la Supernova, un'arma in grado di distruggere la civiltà umana e l'intero pianeta.
Il Tempio, in cui si dovrebbe trovare l'idolo è però protetto da giganteschi felini carnivori, chiamati "Rapa", e il recupero viene inoltre bloccato dall'intervento di un commando militare tedesco. Questi vogliono recuperare l'idolo prima che lo facciano Ehrhardt e il suo scagnozzo Anistaze, capi di un gruppo terrorista nazista in possesso di una Supernova.
I nazisti riescono ad ottenere l'idolo, e Race e i suoi compagni sono costretti a riprenderlo. William uccide prima Anistaze e successivamente Ehrhardt, riuscendo a disinnescare la Supernova ed impedire l'esplosione.
Presto però tutti si rendono conto che il vero idolo, è tenuto in un villaggio poco lontano dal Tempio.
Ma i guai non sono finiti..

.

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

il sigillo dei traditori

IL SIGILLO DEI TRADITORI di Steve Berry

Piacerà sicuramente se siete alla ricerca di un thriller di stampo tradizionale fatto di servizi segreti, vecchi rancori, attentati e spie doppiogiochiste

Washington, 30 gennaio 1835.
Un uomo si fa largo tra la folla, punta una pistola al petto del presidente Andrew Jackson e preme il grilletto.
Per fortuna, l'arma s'inceppa e l'attentatore viene assicurato alla giustizia: dagli interrogatori, risulta subito che si tratta di uno squilibrato, convinto di essere il re d'Inghilterra.
Eppure il suo gesto non è stato un raptus di follia: quell'uomo, in realtà, era stato plagiato da una mente acuta e perversa...
New York, oggi.
Una raffica di proiettili si abbatte sull'ingresso dell'Hotel Cipriani, mancando per un soffio il presidente Daniels, appena sceso dalla sua limousine blindata.
Benché la reazione dei servizi segreti e dell'FBI sia istantanea, Daniels preferisce affidare l'indagine sull'accaduto a Cotton Malone, un ex agente del dipartimento di Giustizia, perché è l'unica persona di cui si possa fidare: quel viaggio a New York era infatti top secret e quindi nell'entourage del presidente degli Stati Uniti si nasconde un traditore.
Malone dovrà smascherarlo prima che possa colpire di nuovo, e soprattutto dovrà risalire agli uomini che hanno guidato la sua mano.
Uomini che hanno fatto del ricatto e dell'inganno una ragione di vita, che hanno stretto un giuramento di sangue fin dai tempi della Dichiarazione d'Indipendenza, che si sono passati il testimone per oltre duecento anni e che adesso stanno per rovesciare l'ordine mondiale...

 

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

virus

VIRUS di Alex Kava

Una ciambella puó costarti la vita? Forse anche solo se l'hai guardata. Un incubo per la nostra detective e per il vice capo .... e non solo. Come sempre, l'autrice ci fa vedere il mondo dal punto di vista dei buoni e dei cattivi... già ma chi sono i cattivi?

La profiler dell'FBI Maggie O'Dell non avrebbe mai voluto mangiarla, ma ora quella dannata ciambella minaccia la vita di tutti.
E anche la sua.
Una mente malata di onnipotenza sta architettando un piano diabolico.
Ma di cosa si tratta? E dove colpirà ancora?
Gli esperti di armi batteriologiche stanno lottando contro il tempo. Ma di tempo ne è rimasto davvero poco, anche per Maggie, che sente il nemico crescere dentro di sé.
Il coraggio di una donna che affronta quella che potrebbe essere la sua ultima sfida. Una mente che tesse la sua trama con citazioni dei più feroci killer. Lo spettro delle armi batteriologiche. E sullo sfondo le passioni, gli amori e i conflitti di uomini e donne che difendono la legge.
Un thriller corale e di grande azione, che vi farà temere e sperare...

 

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

lo scudo di talos

LO SCUDO DI TALOS di Valerio Massimo Manfredi

Oltre a tutti gli avvenimenti (guerre persiane, tradimento di Pausania, terza guerra messenica ...) e ai personaggi storici maggiori (re spartani, comandanti ateniesi ...), risultano reali anche alcuni dei personaggi, ricalcati su figure storiche realmente esistite

Talos è un giovane spartano nato nella nobile famiglia spartiata dei Kleomenidi, tra le più importanti di Sparta, ma abbandonato in fasce dal padre Aristarchos sul monte Taigeto, a causa di una malformazione al piede, in ossequio alle severe leggi della città. Allevato da un anziano pastore Ilota, il vecchio Kritolaos, il giovane cresce forte e coraggioso, ma ignaro delle proprie origini; Kritolaos lo sottopone ad un duro allenamento, lo aiuta ad usare il bastone come un'arma (oltre che come un appoggio) e gli consegna l'arco dell'antico re Aristodemo, eroe della prima guerra messenica, che gli insegna ad usare.
Il caso vuole che Talos salvi una sua cara amica, Antinea (figlia di un contadino della pianura), da una tentata violenza fisica da parte di Brithos e dei suoi amici, ignaro che questo sia suo fratello maggiore; Brithos, alla fine, potrebbe ucciderlo, ma lo risparmia. Durante la convalescenza Talos si innamora di Antinea e, rientrato a casa dopo vari giorni, trova il nonno morente; subito dopo la sua scomparsa, Talos viene acclamato dagli altri anziani come "il Lupo". Pochi giorni dopo, però, viene organizzata da Brithos una spedizione punitiva: di notte lui e i suoi amici lo percuotono e massacrano il suo gregge, risparmiandogli però la vita una seconda volta...

 

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

tre giorni per morire

TRE GIORNI PER MORIRE di Karin Slaughter

Con questo secondo libro della serie su Will Trent, Karin Slaughter conferma la sua abilità narrativa nel genere thriller-poliziesco. "Tre giorni per morire" oltre ad essere un thriller davvero molto avvincente, è anche un romanzo appassionante, i cui lettori avranno modo di empatizzare in maniera definitiva con l'agente speciale Will Trent, un personaggio particolare e diverso dai soliti investigatori.

Un crimine degno della peggiore specie: una diciasettenne viene assassinata dopo essere stata violentata, le sue condizioni sono atroci, è irriconoscibile; accanto a lei una figura maschile brandisce un coltello. Questa è la scena che si presenta agli occhi della madre della presunta vittima, la sua reazione è violenta, inaspettata: non scappa, ma affronta il killer e lo uccide, strangolandolo a mani nude…
All'arrivo della polizia e del padre della ragazza si scopre una verità che sconvolge tutti: la ragazza martoriata non è Emma, è la sua migliore amica e il ragazzo che era con lei non era il suo assassino….ma qualcuno che stava solo cercando di soccorrerla. Chi era? E, soprattutto, dov’è finita Emma?
Will Trent e Faith Mitchell si troveranno a lavorare insieme per sbrogliare il bandolo di questa matassa che sembra un bel po’ ingarbugliata; superando gli ostacoli caratteriali e le divergenze dovute a un’indagine condotta da Will che coinvolgeva la madre della nuova collega, riusciranno in tre giorni a trovare indizi laddove nessuno avrebbe pensato di guardare, scopriranno verità che sono rimaste nascoste e impunite per decine di anni, e troveranno i colpevoli laddove nessuno avrebbe pensato. Riusciranno ad arrivare in tempo per salvare Emma dal suo rapitore?

 

 

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

MD in your language

Flash news

MEMORIES

2017: DIAVOLO, CHE ANNO!

Cerca in MD

unforgettable

 

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .


UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.