acys

ACTS OF VANEGANCE

Un film sul senso della perdita, non a caso dedicato alla moglie del regista Isaac Florentine e alla madre dell'editor Paul Harb, entrambe decedute per colpa del cancro durante le riprese.
E non è un caso che pur affidandosi al classico canovaccio tipico dei revenge-movie anni '80 le atmosfere di Acts of Vengeance siano più cupe e amare della media, trovando nell'intensa performance del protagonista Antonio Banderas, in gran forma fisica (eccellente anche negli istinti action-movie), il magnete perfetto per raccontare una storia che vive proprio sulla forza dei suoi cliché, qui speziati da alcune interessanti soluzioni di contorno.

La moglie e la figlia di Frank Valera, Sue e Olivia, vengono uccise poco dopo un talent show, in cui Olivia canta una canzone per Frank, e i loro corpi vengono scaricati in un buco nei pressi del piazzale del treno.
Prima dell'omicidio, Sue ha mandato un video della performance di Olivia a Frank.
Dopo il funerale, il suocero di Frank, Chuck lo affronta, gli dice di non parlargli più.
Frank visita la stazione di polizia per discutere degli omicidi e il detective Lustiger gli dice che la polizia ha trovato una fibra d'oro nella scena del delitto.
Lustiger suggerisce che gli assassini appartengano alla mafia russa , che opera nell'area del crimine.
Dopo essersi sottoposto a percosse in un incrocio di arti marziali miste per espiare i suoi sensi di colpa per gli omicidi, Frank viene salvato dal poliziotto metropolitano Hank Strode, che Frank incontrò in precedenza alla stazione.
Tuttavia, quando Strode informa Frank che il caso della sua famiglia è diventato "freddo", Frank lascia, sgomento e depresso, poi, dopo essere stato aggredito e ferito a una gamba, Frank cade attraverso una finestra di un negozio di libri, dove afferra Marco Aurelio Meditazioni per aiutare a fermare l'emorragia Frank legge parti del libro e cambia il suo atteggiamento su cosa dovrebbe fare dopo e come dovrebbe procedere...

 

GENERE : drammatico, azione, poliziesco
REGIA : Isaac Florentine
ATTORI : Antonio Banderas, Karl Urban, Paz Vega
SCENEGGIATURA : Yaron Scharf
FOTOGRAFIA : Paul Harb
MONTAGGIO : Ivan Todorov Ivanov
MUSICHE: Frederik Wiedmann
PRODUZIONE : Saban Capital Group, Millennium Films
DISTRIBUZIONE : Lionsgate
PAESE : U.S.A.
DURATA 87 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.