kingsman

KINGSMAN IL CERCHIO D'ORO

Il film ha un cast di tutto rispetto  altri attori, tra i tanti, sono Halle Berry ed Elton John che più che recitare fa la "macchietta" di sé stesso"  ed ha un'impostazione sul comico demenziale o meglio grottesco, in cui eccelle la sempre brava Julianne Mooore, inoltre lo spettacolo possiede una carica adrelanica che non da alcuna tregua allo spettatore. E' infatti l'apoteosi degli effetti speciali e della grafica computerizzata.
Il film è da un punto di vista dello spettacolo più che visibile e piacerà ai ragazzini grazie agli effetti speciali veramente notevoli.

Un anno dopo aver salvato il mondo, Eggsy Unwin continua a essere un agente dell'agenzia di servizi segreti indipendente Kingsman come Galahad, inoltre sempre dalla medesima missione ha iniziato una relazione con la principessa Tilde dopo averla salvata. Una sera mentre il ragazzo sta per entrare sul suo taxi viene aggredito da un uomo che si rivela l'ex recluta Kingsman Charlie Hesketh; in una lotta furiosa sull'auto in corsa, nella quale l'autista resta ucciso e mentre altre auto li inseguono, Eggsy riesce a scaraventare fuori l'aggressore dopo avergli fatto perdere il suo braccio artificiale e notato uno strano marchio sulla sua pelle simile a un cerchio d'oro, poi una volta ripresa la guida del mezzo riesce a sbarazzarsi degli altri inseguitori.
Il giorno dopo Artù riunisce i vari Kingsman e mostra un filmato dalle telecamere della base di Valentine dopo la morte di quest'ultimo e si scopre che la scossa che Eggsy inflisse a Charlie neutralizzò il suo chip, ma dalle esplosioni perse un braccio e rimase danneggiato alle corde vocali (parlava con una voce metallica), inoltre a parte il marchio a cerchio d'oro gli altri assassini non sono identificabili né da impronte o dentatura.
Alcune sere dopo mentre è in Svezia a cena dai genitori della sua ragazza, che credono essere fidanzata con il proprietario di una catena di sartorie, Eggsy in contatto tramite i suoi occhiali con Roxy/Lancillotto scopre che il Cerchio d'oro è un'organizzazione di narcotrafficanti, prima di essere costretto a osservare impotente dei missili che causano l'esplosione del centro e la morte della ragazza, di tutti gli agenti Kingsman, di Artù e di un amico che badava al suo cane a casa sua. Tornato a Londra, Eggsy scopre che c'è un altro sopravvissuto: è Merlino, il quale gli rivela che il braccio bionico era telecomandato e connessosi al computer del taxi ha trovato gli indirizzi dei Kingsman (il tecnico non era registrato); Merlino attiva allora un protocollo speciale che li porta in Kentucky alla distilleria Stateman...

 

GENERE : azione, commedia, spionaggio
REGIA : Matthew Vaughn
ATTORI : Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Elton John
SCENEGGIATURA : Darren Gilford
FOTOGRAFIA : George Richmond
MONTAGGIO : Eddie Hamilton
MUSICHE: Henry Jackman, Matthew Margeson
PRODUZIONE : Marv Films, Shangri-La Entertainment, TSG Entertainment
DISTRIBUZIONE : 20th Century Fox
PAESE : Regno Unito, Stati Uniti d'America
DURATA : 141 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.