sporting lisbona

 

Opportunità Sporting

 

I giocatori svincolatisi dal club portoghese fanno gola a molte società

 

C’è anche l’ex Udinese e Sampdoria Bruno Fernandes tra i calciatori che hanno rescisso in giornata il loro contratto con lo Sporting Lisbona dopo gli episodi di violenza del maggio scorso. Il primo tra tutti è stato proprio Rui Patricio, il portiere, obiettivo del Napoli -secondo il Mirror- avrebbe già un accordo con il Wolverhampton. Al portiere si sono poi aggiunti Martins e Carvalho. Il primo sarebbe già stato contattato da Liverpool e Arsenal nella passata stagione, mentre il centrocampista campione d’Europa con il Portogallo avrebbe incassato l’interesse di West Ham e Everton. Per lo Sporting, il Mirror ha stimato una perdita di circa 100 milioni di possibili introiti e l’impressione è che la lista possa allungarsi. (gazzamercato.it). 

Come si evince dall'articolo, sono molti i club interessati ai gioielli dello Sporting Lisbona. Tra questi potrebbe esserci anche il Milan, soprattutto per quanto riguarda l'ex Udinese e Samp, Bruno Fernandes. Sembrerebbe però che il Milan, come altri club, non intenda intromettersi nella vicenda, rispettando il club portoghese. 

Staremo a vedere cosa deciderà il club rossonero. 

Chi invece sembra pronto ad approffittarne, è il presidente del Benfica, club rivale dello Sporting. Queste le sue presunte dichiarazioni: 

"Questo anno proverò a fare una pazzia. Ci proverò. Voglio prendere i giocatori che rescindono dallo Sporting Lisbona".

Passerà dalle parole ai fatti?

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.