Amazon

 

Amazon cala l'asso

 

Il colosso Amazon entra nel mondo del calcio dalla porta principale.

 

Il colosso dell'e-commerce, Amazon, sbarca nel mondo del calcio acquistando uno dei due pacchetti di diritti tv rimanenti della Premier League. L'azienda statunitense si è aggiudicata - fa sapere il Telegraph - 20 partite a stagione del massimo campionato inglese per tre anni a partire dal 2019 per il servizio Prime Video: dieci di queste riguarderanno un turno infrasettimanale, le altre dieci nel Bank Holiday.

TRE PACCHETTI - L'altro pacchetto sempre con 20 partite (due turni infrasettimanali) se l'è aggiudicato la pay-tv BT. Per vedere tutta la Premier della prossima stagione, quindi, bisognerà acquistare tre diversi pacchetti. Il più grosso, quello con 128 gare live (due in più rispetto a un anno fa) se lo è aggiudicato Sky UK, a BT Sport, invece, sono andate 52 partite (erano 42 la scorsa stagione) e 20, come detto, ad Amazon.

SEMPRE PIU' ABBONATI - Anche se si tratta di appena due turni, l'acquisizione di Amazon dei diritti tv della Premier League è un ulteriore segnale della volontà di attirare sempre più abbonati per il servizio Prime Video. L'azienda statunitense in precedenza aveva acquistato anche diritti televisivi nel tennis. "Cerchiamo sempre di aggiungere più valore al nostro prodotto", ha detto Jay Marine, vice presidente di Amazon Video in Europa. "La Premier League è la lega sportiva più vista al mondo".

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli che potrebbero interessarti

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.