pioli

 

Sarà America, ancora una volta

 

Il Milan torna negli Usa: tra luglio e agosto sfiderà City, Real e Barça

 

Sarà America, ancora una volta. Anche quest’estate il Milan andrà in tournée negli Stati Uniti, per preparare al meglio la stagione dei 125 anni del club. A luglio i rossoneri parteciperanno al Soccer Champions Tour 2024 e giocheranno amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

 

L’esperienza estiva in America sarà come al solito importante per aumentare la visibilità oltreoceano e rafforzare il brand Milan negli States. Dopo l'esperienza positiva del 2023 sulla West Coast, che aveva visto i rossoneri giocare contro Real Madrid e Juventus a Los Angeles e Barcellona a Las Vegas, il Diavolo anche stavolta ha in calendario sfide di tutto rispetto contro le big d’Europa. In particolare, l'esordio con il City di sabato 27 luglio 2024 vedrà la squadra impegnata a New York nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, in onore della partnership con la squadra di baseball americana. I successivi appuntamenti contro Real e Barcellona sono fissati rispettivamente il 31 luglio al Soldier Field di Chicago e il 6 agosto al M&T Bank Stadium di Baltimora.

 

Con oltre 43 milioni di tifosi negli Stati Uniti e il riconoscimento come club italiano di calcio più apprezzato secondo la ricerca di mercato internazionale YouGov, il Milan è sempre più legato al Nord America. La citata partnership con gli Yankees, ma anche la collaborazione con Yes Network, il recente lancio del quarto kit Puma (in collaborazione con Pleasures) e la partecipazione al South by Southwest 2024 ad Austin sono solo alcuni degli esempi di una presenza molto radicata. Il tour estivo avvicinerà alla stagione in cui verranno festeggiati i 125 anni di storia del club la fase di pre-vendita esclusiva per le partite del Soccer Champions Tour partirà il 25 marzo. La vendita generale inizierà invece il 27 marzo.

 


MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.