Liga, il programma del weekend

 

24° turno. Trappola Ipurua per il Barça, trasferta difficile per il Real Madrid...

 

 

Archiviata la parentesi europea, il calcio spagnolo è pronto a rituffarsi nella Liga, con il match di apertura tra due delle squadre che hanno sin qui più stupido, ovvero Girona e Leganes, in programma questa sera.

La giornata di domani vedrà il Siviglia di Montella, impegnato la prossima settimana in Champions contro il Manchester United, giocare in trasferta a Las Palmas alle ore 13, mentre il primo pomeriggio vedrà come protagonista il leader della classifica, il Barcellona, che andrà ad Ipurua per sfidare l’Eibar. Alle 18.30 Seedorf cerca la sua prima vittoria sulla panchina del Deportivo La Coruna in casa dell’Alaves, mentre alle 20.45 ecco Malaga-Valencia.

Domenica all’ora di pranzo la Real Sociedad proverà a riscattare la pesante sconfitta rimediata nell’ultimo turno in casa del Real. I baschi riceveranno tra le mura amiche il Levante. Alle 16.15 una classicissima: Atletico Madrid-Athletic Bilbao, mentre alle 18.30 il Villarreal di Carlos Bacca è atteso dal duro impegno in casa dell’Espanyol.

In serata il Real Madrid sfiderà una delle squadre più in forma, ovvero il Betis Siviglia. Chiude la giornata Lunedì alle 21 Getafe-Celta Vigo.

 

 

 

IL 24° TURNO NEL DETTAGLIO:

Girona-Leganes Oggi ore 21

Las Palmas-Siviglia Domani ore 13

Eibar-Barcellona Domani ore 16.15

Alaves-Deportivo La Coruna Domani ore 18.30

Malaga-Valencia Domani ore 20.45

Real Sociedad-Levante Domenica ore 12

Atletico Madrid-Athletic Bilbao Domenica ore 16.15

Espanyol-Villarreal Domenica ore 18.30

Betis-Real Madrid Domenica ore 20.45

Getafe-Celta Vigo Lunedì ore 21

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.