edicola

 

Le prime pagine di oggi, 10 agosto

 

Milan: Silva e Locatelli in partenza; mistero sulle entrate. Serie B: sarà un campionato a 18 squadre? Nuoto: terza medaglia d'oro per la Quadarella più altri due ori, un argento e due bronzi.

 

Milan: André Silva e il Siviglia, Locatelli ed il Sassuolo le trattative in piedi in queste ultime ore; con Bakayoko si è davvero ai dettagli. Bacca: un chiodo. Ma quali sono i nomi in entrata? Inter: il Real toglie Modric dalla pubblicità ma vuole tenersi il giocatore che si allena puntualmente. CAF: accolti, in parte, i ricorsi di Parma e Calaiò. Napoli: niente campagna abbonamenti. Clamoroso in B: annullati i ripescaggi; la FIGC, in accordo col CONI, accoglie la richieste delle società già iscritte al campionato e si ipotizza una B a 19 squadre. Sei Club pronti a ricorrere contro il provvedimento. Incredibile arrivare a questi punti a metà agosto, roba che nemmeno nel quarto mondo. Europa League: passeggiata dell'Atalanta in Israele, 4-1 all'Hapoel. Nuoto: spettacolare la Quadarella, al terzo oro! Altre medaglie per gli Azzurri, tra cui due ori, un argento e due bronzi.

Spagna: il Barcellona vende all'Everton sia André Gomes che Yerry Mina: fino ad ora, i Blaugrana hanno incassato dalle vendita ben 124mln.

Francia: comincia la Ligue 1: OM-Toulouse questa sera alle 20.45.

Portogallo: anche qui comincia il campionato con benfica-Victoria Guimaraes. Mercato: Sturaro allo Sporting.

Clicca QUI per sfogliarle tutte.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.