Milinkovic Savic

 

SMS da Roma?

 

Le voci che dapprima parevano solo fantasie stanno invece prendendo lentamente corpo; ma per convincere Lotito cosa servirà, solo soldi o anche contropartite?

 

Leonardo preferisce i fatti alle parole. Il nuovo responsabile dell'area sportiva del Milan mantiene il basso profilo, ma dopo i colpi Higuain e Caldara non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il sogno è quello di portare un grande centrocampista alla corte di Gattuso e i nomi sono di quelli importanti. Il preferito dal brasiliano è Sergej Milinkovic-Savic, ma sul taccuino ci sono anche Kovacic e Rabiot.

Nell'estate dei sogni impossibili diventati realtà, accostare Milinkovic-Savic al Milan non è utopia. Tare ha lasciato aperta la porta alla cessione del centrocampista e una trattativa si può intavolare nei prossimi giorni (si vocifera già di un possibile blitz a Roma di Leonardo e l'agente del serbo Mateja Kezman sarebbe atteso a Milano). Affare difficile perché l'interlocutore è Lotito che, come noto, è un osso duro e non intende muoversi neanche di un millimetro dalla valutazione di 120 milioni di euro. In più c'è anche la Juventus che è sempre alla finestra ed è pronta a muoversi, a maggior ragione in caso di partenza di Pjanic.

Il brasiliano, però, non sembra essere spaventato e vuole fare un tentativo per il classe 1995: pagamento naturalmente dilazionato negli anni. L'obiettivo è anche quello di inserire delle contropartite tecniche come Borini che piace da sempre ai biancocelesti.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.