edicola

 

Le prime pagine di oggi, 17 luglio

 

Milan: Fassone e Mira a Londra per Morata? Leonardo sempre più probabile. Chievo e Parma rischiano la B; Bari e Cesena fallite. Pro Vercelli, Siena e Ternana ripescate

 

Milan: Fax&Max volano a Londra e c'è chi giura che sia per tenere vivi i contatti con Morata; attenzione però a non dimenticarsi di Higuain. In vista due 'cessioni eccellenti'? Leonardo sempre più probabile per un posto in dirigenza. Via ai processi per Chievo e Parma: incubo retrocessione per entrambe; va be', per gli emiliani non sarebbe certo la prima volta. Questione di abitudine. Intanto, niente iscrizione per Bari e Cesena, fallite; Avellino a fortissimo rischio. Ripescate Pro Vercelli, Ternana e Siena. Roma, cessione Alisson: Liverpool e Chelsea sulle sue tracce. CR7: tifosi in delirio, quasi come Sky.

Spagna: Marca parla di CR7 ma anche del mercato del Real con Courtois ormai prossimo; per l'Atletico c'è Gelson Martins e, a Dio piacendo, Kalinic. Barcellona: si mettono in vendita Yerry Mina, Cillessen, André Gomes e Aleix Vidal per pensare a qualche nuovo arrivo.

Portogallo: CR7 a tutta pagina: 'Il Divo'.

Clicca QUI per sfogliarle tutte.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.