mdagospia

 

Buffon e Ilaria, ora facciamo i conti

 

La notizia senza peli sulla lingua

 

ALENA SEREDOVA SCATENATA: "NON È BELLO PER UN BAMBINO VEDERE NEL LETTO UNA DONNA CHE NON È LA MAMMA. MIO FIGLIO ERA IN VACANZA CON IL PAPÀ GIGI E LA SUA NUOVA COMPAGNA A FORTE DEI MARMI, MI HA MANDATO UNA FOTO DI UNA CASA IN AFFITTO E MI HA DETTO…"
E POI RIVELA QUANDO HA SCOPERTO DI ESSERE CORNUTA: “ERO IN…”

Alena Seredova torna a criticare l’ex Gigi Buffon e la nuova compagna Ilaria D’Amico. La modella, che per sette anni è stata accanto al portiere, regalandogli due figli, non ha mai nascosto di aver sofferto molto a causa della separazione, arrivata nel 2014. A ferire Alena furono soprattutto i pettegolezzi e la scoperta che Buffon non l’amava più arrivata da alcune fotografie in cui si scambiava coccole e carezze con Ilaria D’Amico.

Oggi lo sportivo è legato alla giornalista, da cui ha avuto anche il piccolo Leopoldo Mattia, mentre la Seredova ha ritrovato il sorriso accanto al manager Alessandro Nasi. Nonostante ciò i rapporti fra i due ex continuano ad essere piuttosto tesi, come dimostrano le dichiarazioni della modella al settimanale Chi.
“Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma – ha spiegato la Seredova ad Alfonso Signorini, raccontando un episodio avvenuto qualche giorno fa -. Mio figlio era in vacanza con il papà (Gigi Buffon e con la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?”.

Già qualche tempo fa l’ex Lady Buffon aveva rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo su Gigi Buffon, ricordando il tradimento e quel dolore che non è mai scomparso del tutto. “L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta – aveva svelato -. Meno male che non ho fatto un incidente. Parla di me con molta freddezza – aveva aggiunto parlando dell’ex marito -, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa. Con la D’Amico non c’è alcun rapporto”.

Sino ad oggi la giornalista e il portiere non hanno mai risposto alle provocazioni della modella. Staremo a vedere cosa accadrà questa volta e se Buffon e la D’Amico usciranno finalmente allo scoperto, raccontando la loro verità.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.