Leonardo

 

Il piano di Elliot

 

Paolo Scaroni alla Presidenza e un ritorno di Leonardo. Ma si saprà tutto con certezza nell'Assemblea dei Soci del 21 Luglio.

 

Si è appena chiusa l'era cinese in casa Milan e l'arrivo di Elliott cambia molte carte in tavola: nelle ultime ore è circolato il nome dell'ex rossonero Leonardo per quello che sarebbe un suggestivo ritorno in società.

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', trova conferme l'indiscrezione di un primo contatto tra la nuova società e Leonardo, già ex dirigente ed ex allenatore del club: non è ancora stato svelato il ruolo che sarebbe stato offerto. Il condizionale e d'obbligo in questi casi, ma i primi contatti sono il chiaro segnale del cambiamento che Elliott vuole portare all'interno del Diavolo.

Il fondo sembra già orientato a nominare Paolo Scaroni nuovo presidente dal 21 luglio: resta da vedere a questo punto se verranno confermati Fassone e Mirabelli nelle rispettive posizioni di amministratore delegato e direttore sportivo. Inoltre è certa la rimozione della parte cinese del CDA, che verrà sicuramente rimpiazzata da uomini scelti da Elliot.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.