edicola

 

Le prime pagine di oggi, 13 luglio

 

Milan: Scaroni presidente e arriva Leonardo con Maldini? Locatelli verso Sassuolo; Bonucci sul mercato? Juve: anche Marcelo? MotoGP: Pedrosa annuncia il ritiro.

 

Milan: dopo l'oscura parentesi cinese, comincia la confusione di quella di Elliott. I giornalisti non sanno più che scrivere e, da un giorno all'altro, spuntano Maldini, Carnevali, Giuntoli per poi vedere Leonardo (con o senza Maldini), Scaroni, Fassone ancora sulla tolda ed un mercato che resta in attesa del TAS. Scaroni però sarà presidente del nuovo (?) corso. La Gazzetta ci fa sapere che la partenza di Bonucci non è da escludere. Locatelli verso Sassuolo. Sarri al Chelsea spodesta Conte e avvicina Jorginho ai Blues. Juve: e se anche Marcelo arrivasse sotto la Mole? Tra serie B e C, ecatombe di non iscrizioni: Bari, Cesena, Avellino, Lucchese, Reggiana e Andria.

Spagna: James Rodriguez vorrebbe rientrare al Real, vista la partenza di Zidane. Lo scoglio è il contratto col Bayern che però è in scadenza 2019. Neymar: il PSG propone un aumento di stipendio al brasiliano per evitare le sirene madridiste. Hazard: il Chelsea chiede non meno di 200mln ma i blaugrana sperano in uno sconto. André Gomes verso Arsenal o Juve. MotoGP: Pedrosa annuncia il ritiro.

Portogallo: William al Betis per 30mln.

Clicca QUI per sfogliarle tutte.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.