edicola

 

Le prime pagine di oggi, 30 giugno

 

Milan: Commisso lascia Li alle sue macchinazioni da guitto e si chiama fuori. Mercato: Gigio al Chelsea per 60mln? Mondiali: è il giorno di CR7 e Messi.

 

Milan: Li prosegue nel prendere in giro Commisso e quest'ultimo s'arrabbia e fa saltare il banco. In un comunicato, l'italo-americano dice basta ed interrompe questa trattativa patetica, con un cinese che vuole guadagnare il più possibile senza che minimamente rifletta sulle conseguenze delle sue azioni. A giorni ci sarà l'appello al TAS ma presentarsi con Li ancora proprietario è come andare in gita e tornare a casa con due calci nel culo. Quelli che molti tifosi rifilerebbero a Li, uno squattrinato senza arte né parte, solo una gran faccia tosta. Intanto, sembra che Gigio sia desiderato in quel di Londra, sponda Chelsea. 60Mln? Si può fare, dicono. Mercato: Inter col sì di Politano ed ora si cerca un terzino, magari puntando Florenzi. Mondiale: in campo Messi contro la Francia e CR7 contro l'Uruguay. Obiettivo i quarti di finale, quando i due potrebbero affrontarsi in un match che già ora si profila il più interessante dell'intero Mondiale. F1: Mercedes imprendibili anche in Austria? Vettel ci prova comunque. Ma Hamilton non le manda a dire: 'Ora in pista solo giovani ricchi, senza talento'.

Spagna: ovviamente la sfida a distanza tra Messi e CR7 monopolizza le prime pagine dei quotidiani spagnoli. Per CR7, poi, sarà una specie di derby, dato che la difesa dell'Uruguay schiera due colchoneros dell'Atleti, Gimenez e Godin. Dall'Italia rimbalza anche una notizia di mercato: Ancelotti vorrebbe portare a Napoli Benzema. Barcellona: obiettivo Willian.

Francia: alle 16 Francia-Argentina: come fermare Messi? Deschamps ha studiato un modulo particolare ma l'argentino giocherà da falso nueve e potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia transalpina.

Portogallo: è il giorno di CR7: 'E' il momento di tornare giganti'; obiettivo quarti contro o Francia o Argentina. Sporting: Jorge Jesus dice no ai Leoni.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.