Yonghong Li

 

Li trova socio e soldi

 

La trasferta in terra milanese ha portato buoni frutti: a giorni arriveranno i 32mln e si saprà chi è il nuovo socio del Presidente. Elliott esce di scena?

 

Il blitz milanese ha sortito gli effetti sperati, come riferisce Marco Pasotto sulla Gazzetta in edicola oggi. La notizia è filtrata nelle ultime ore: Li Yonghong ha trovato l’agognato socio di minoranza. Quel partner strategico per mille motivi. Dal nome importante. Fumata bianca, e adesso il club rossonero confida che questa ne produca altre a cascata. A partire dalle stanze dei bottoni di Nyon fino a Losanna.

Il discorso non è ancora stato chiuso ufficialmente, ma siamo ai dettagli. Dopo di che, Mr. Li non sarà più solo alla guida del Milan. La missione a Milano organizzata due settimane fa dal presidente ha dunque portato gli esiti sperati, perché l’affare è stato chiuso in città, dopo una lunga serie di incontri con gli advisor del nuovo socio. Su cui al momento resta ancora una coltre di riservatezza, che però è destinata a cadere in tempi piuttosto brevi.

Quello che era nato come un Cda inizialmente destinato a ratificare lo scorso aumento di capitale da parte di Mr. Li, e a formalizzare il prossimo (32 milioni, in arrivo) da effettuare entro fine mese. Non resta allora che attendere il Cda di dopodomani per sapere se il nome del socio verrà davvero svelato, ma intanto arrivano altre notizie confortanti dal punto di vista finanziario. I 32 milioni che ancora mancano per completare la seconda tranche da 60 di aumento di capitale sono in arrivo.

 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.