edicola

 

Le prime pagine di oggi, 6 giugno

 

Milan: Romagnoli rinnova fino al 2022. Intanto, nessuna offerta per Gigio. tennis: Cecchinato leggendario in semi a Parigi. MotoGP: Lorenzo-Marquez alla HRC per 2 anni

 

L'impresa di Cecchinato, in semifinale al Roland Garros dopo aver battuto Djokovic, è su tutte le prime pagine, sia italiane che estere. Milan: la Gazzetta assicura: nessuna offerta per Gigio. Sarà vero? Il silenzio di Raiola in proposito è una conferma... Romagnoli rinnova fino al 2022: ma non stiamo fallendo? Inter: servono 45mln entro fine giugno; Brozovic e Perisic possono partire. Juve: Perin a Torino. E Tuttosport si esalta: Pogba o Milinkovic per continuare a sognare l'Europa. Serie B: via alle semifinali play off: Venezia-Palermo e Frosinone-Cittadella. Nuoto, doping: chiesti 8 anni per Magnini. MotoGP: la coppia Lorenzo-Marquez correrà su Honda HRC per due stagioni.

Spagna: Iniesta premiato al suo ultimo Mondiale da giocatore. Il contratto di Lorenzo con la HRC sta facendo rumore. Barcellona: il Monaco chiede 90mln per Lemar.

Francia: Blanc ormai verso la panchina del Chelsea.

Portogallo: Jorge Jesus rescinde con lo Sporting e se ne va in Arabia a guadagnare 7mln a stagione.

Per sfogliarle tutte, clicca QUI

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.